Vai a Team World Shop

Met Gala 2018: foto look e outfit delle star, Rihanna la più audace

I look più audaci e discussi del MET Gala 2018, l'evento annuale andato in scena il 7 Maggio al Metropolitan Museum of Art di New York.

Katy Perry e Rihanna le più audaci sul red carpet del Met Gala 2018, l’evento annuale del Metropolitan Museum di New York dedicato alla mostra di moda del Costume Institute. Tema di quest’anno il rapporto tra moda e religione cattolica.

L’evento è finalizzato alla raccolta fondi per il Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute e cade il giorno dell’apertura dell’annuale mostra dedicata alla moda.

Celebrando il rapporto articolato tra fashion e religione, è stato facile ammirare outfit al limite della provocazione e dello scandalo. Ma del resto il Met Gala è – notoriamente – anche questo.

L’appuntamento, tra i più importanti della Moda, è stato segnato in agenda dalle più importanti star del panorama musicale, del cinema, del costume e del fashion. Insomma, il 7 Maggio al Metropolitan Museum di New York c’erano tutti, tranne Beyoncé e Lady Gaga.

A Rihanna lo scettro l’outfit più provocatorio: la star, la cui linea di make-up Fenty Beauty è arrivata anche in Italia, si è presentata con una tiara papale abbinata a mini dress. Il suo look porta la firma di John Galliano. Non è passata inosservata nemmeno Katy Perry vestita da angelo da Donatella Versace.

A completare il podio, Cardi B vestita in Moschino. Grandi aspettative (poi deluse) da Madonna che sul tema del Met Gala 2018 ci ha “fondato” la sua carriera. Fin troppo casto – considerando il personaggio e l’evento – il look di Kendall Jenner.

La battaglia dello strascico più lungo è stata vinta da Rita Ora quasi a pari merito con Amal Clooney. Oltre ad una lunga “coda” di tessuto, Kate Boworth ha sfoggiato anche un velo in stile Vergine rinascimentale.

Tra le coppie più ammirate, quella formata da Shawn Mendes e Hailey Baldwin.

MET GALA 2018 | FOTO LOOK DELLE STAR

MET GALA 2018 | L’EVENTO SUI SOCIAL

Non sono mancati, ovviamente, i commenti dalla rete: l’argomento, abbinato all’hashtag #MetGala2018, è stato tra i più discussi sui social network:

MET GALA 2018 | IL TEMA ANNUALE