Guarda in streaming su Netflix la sesta ed ultima stagione di Lucifer. La data di uscita non è ancora stata resa nota. Ecco trama, trailer e cast.

“The devil made us to do it” – Lucifans, è ufficiale! Lucifer avrà una sesta ed ultima stagione prossimamente in arrivo su Netflix. L’annuncio ufficiale è arrivato il 23 giugno 2020 dall’account ufficiale della serie, il giorno dopo l’annuncio della data di uscita di Lucifer 5, attesa per il 21 agosto. Le avventure di Lucifer, di Chloe e di tutti gli altri personaggi non sono finite. 

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Lucifer 6 data di uscita

La data di uscita della sesta stagione di Lucifer non è ancora stata resa nota, ma non essendo uscita neanche ancora la quinta, presumubilmente si dovrà aspettare il 2021, anche 2022. Appena maggiori informazioni saranno disponibili, le troverai qui.

Guarda Lucifer in streaming

Sul catalogo Netflix Italia sono attualmente disponibili la prima stagione di Lucifer, la seconda stagione di Lucifer, la terza stagione di Lucifer, la quarta stagione di Lucifer e dal 21 agosto anche Lucifer 5.

Per poter guardare Lucifer su Netflix è necessario essere abbonati alla piattaforma streaming. Se sei già abbonato a Netflix o hai intenzione di farlo a stretto giro, ci teniamo ad informarti che abbiamo trovato un modo anche per farti risparmiare permettendoti di avere Netflix Premium a solo €4 al mese. Ti basterà registrarti a Together Price e condividere l’abbonamento in gruppo. Il tutto in maniera sicura.

Lucifer 6 trama

È ancora troppo presto per parlare di un’eventuale trama della sesta stagione di Lucifer, poichè la quinta deve ancora andare in onda. Appena anticipazioni o indiscrezioni sulla trama di Lucifer 6 saranno disponibili, le troverai qui.

2020-03-10

Di cosa parla Lucifer

Lucifer è una serie ideata dal canale statunitense Fox che vede come protagonista l’attore Tom Ellis nei panni di Lucifer Morningstar, ossia Lucifero, che stanco di vivere negli inferi si trasferisce a Los Angeles insieme alla sua alleata demone Mazikeen. Qui apre un locale, il Lux, e conosce la detective Chloe Decker. I due iniziano a lavorare insieme, a conoscersi e ad innamorarsi, instaurando un turbolento rapporto di amore/odio che porta Lucifer ad avvalersi dell’aiuto di una psicologa, Linda Martin. Esortato dal fratello Amenadiel a tornare negli inferi, Lucifer decide comunque di stare sulla terra e continuare qui la sua avventura.

Lucifer 6 trailer ufficiale

Il trailer ufficiale della sesta stagione di Lucifer non è ancora stato pubblicato. Appena sarà disponibile su Youtube lo troverai anche qui.

Lucifer 6 cast

Accanto a Tom Ellis nel ruolo di Lucifer, e di Lauren German nel ruolo di Chloe Decker, nel cast regolare di Lucifer, che presumibilmente tornerà anche nella sesta stagione, troviamo:

  • Kevin Alejandro nel ruolo di Daniel “Dan” Espinoza
  • D. B. Woodside nel ruolo di Amenadiel
  • Lesley-Ann Brandt nel ruolo di Mazikeen “Maze”
  • Rachael Harris nel ruolo di Linda Martin
  • Scarlett Estevez nel ruolo di Beatrix “Trixie” Espinoza
  • Aimee Garcia nel ruolo di Ella Lopez