Guarda in streaming su Netflix la quinta stagione di Lucifer composta da 16 nuovi episodi della durata di 50-60 minuti. La serie sarà divisa in due parti da 8 puntate l’una. Data uscita prima parte 21 agosto 2020. Data uscita seconda parte 28 maggio 2021. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

“See you in hell”: dopo lo straordinario successo delle prime quattro stagioni, Lucifer è stata ufficialmente rinnovata da Netflix per una quinta stagione. “Lucifer è tornato e si sta comportando in modo… strano. Preparati: in questa stagione tutti i tuoi desideri saranno soddisfatti!” scrive Netflix Italia.

Dopo tre stagioni, Lucifer è stata cancellata da Fox. Grazie all’impegno del cast e dei fan, molto affezionati alla serie, lo show è stato acquistato da Netflix che ha prodotto la quarta stagione e ne prodotta anche una quinta. Confermato anche Lucifer 6, l’ultimo capitolo.

Lucifer 5 data di uscita

La prima parte della quinta stagione di Lucifer è uscita il 21 agosto 2020. La seconda parte il il 28 maggio 2021.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Lucifer 5 trama

La novità della quinta stagione circa la trama è che appare finalmente Dio, il padre di Lucifer, di cui si è sempre parlato nelle precedenti stagioni, ma che ha mai avuto un volto. Dio è interpretato dall’attore Dennis Haysbert. Sull’aggiunta del personaggio nel cast, Tom Ellis ha dichiarato: “Well it’s official. We are Thrilled to welcome the legend that is Dennis Haysbert to the family. (Well everyone apart from lucifer that is) Cant wait for you all to see the big guy playing the big guy in #Luciferseason5 #god”

Inoltre, dal trailer si scopre che **Spoiler**

Lucifer, che a fine quarta stagione era tornato negli Inferi, fa il suo ritorno sulla Terra, o almeno così sembra. Colui che è arrivato non è infatti Lucifer, ma il suo gemello Michael, che ha lo scopo di rovinare la vita del fratello sulla Terra.

Di cosa parla Lucifer:

Lucifer è una serie ideata dal canale statunitense Fox che vede come protagonista l’attore Tom Ellis nei panni di Lucifer Morningstar, ossia Lucifero, che stanco di vivere negli inferi si trasferisce a Los Angeles insieme alla sua alleata demone Mazikeen. Qui apre un locale, il Lux, e conosce la detective Chloe Decker. I due iniziano a lavorare insieme, a conoscersi e ad innamorarsi, instaurando un turbolento rapporto di amore/odio che porta Lucifer ad avvalersi dell’aiuto di una psicologa, Linda Martin. Esortato dal fratello Amenadiel a tornare negli inferi, Lucifer decide comunque di stare sulla terra e continuare qui la sua avventura.

5 motivi per guardare la serie Lucifer su Netflix

Lucifer 5 trailer ufficiale

Trailer Seconda Parte

Trailer Prima Parte

Lucifer 5 cast

Accanto a Tom Ellis nel ruolo di Lucifer, e di Lauren German nel ruolo di Chloe Decker, nel cast regolare di Lucifer, che tornerà anche nella quinta stagione, troviamo:

  • Kevin Alejandro nel ruolo di Daniel “Dan” Espinoza
  • D. B. Woodside nel ruolo di Amenadiel
  • Lesley-Ann Brandt nel ruolo di Mazikeen “Maze”
  • Rachael Harris nel ruolo di Linda Martin
  • Scarlett Estevez nel ruolo di Beatrix “Trixie” Espinoza
  • Aimee Garcia nel ruolo di Ella Lopez

Il nuovo personaggio già annunciato è Dennis Haysbert nel ruolo di Dio.

Lucifer 5 episodi musicali

La quinta stagione di Lucifer avrà ben DUE episodi dove la protagonista sarà la musica:

  • il 5×04 dal titolo “It never ends well for the chicken” che conterrà due canzoni cantate dal cast
  • il 5×09 intitolato “Bloody Celestial Karaoke Jam” che sarà un vero e proprio episodio a MUSICAL, interamente cantato