Se ti stai chiedendo come provare Netflix, sappi che è disponibile la promozione “Soddisfatti o Rimborsati” che permette di testare la piattaforma streaming per 7 giorni. Come funziona.

Netflix ha lanciato una nuova offerta “Soddisfatti o Rimborsati” che va a compensare la mancanza di una prova gratuita. Questa promozione ti permette di disdire l’abbonamento entro sette giorni dalla sottoscrizione, ricevendo il rimborso totale.

Netflix Soddisfatti o rimborsati: come funziona

Questa promozione è valida per i nuovi iscritti alla piattaforma streaming o per chi vuole riattivare l’abbonamento dopo un po’ di tempo.

La procedura è molto semplice: si va sul sito di Netflix, si indica una mail principale, si sceglie una password, il piano di abbonamento di proprio interesse (tra Base, Standard e Premium) e il metodo di pagamento. Da questo momento in poi si hanno 7 giorni per disdire l’abbonamento se non soddisfatti del servizio. Diversamente il medesimo verrà rinnovato mensilmente. Se ti dimentichi di disdire, alla “peggio” pagherai il mese intero in quanto la disdetta può essere fatta in qualsiasi momento. Se però vuoi i tuoi soldi indietro (questo perché appena sottoscrivi un abbonamento scatta il costo del primo mese), devi ricordarti di annullare l’abbonamento entro 7 giorni.

Netflix offre inoltre uno sconto di 30 giorni sulle quote mensili degli abbonamenti Standard e Premium: prezzi abbonamenti Netflix scontati.

Quanto dura la promozione Soddisfatti o Rimborsati

Non è nota la durata della promozione di Netflix: se interessato/a ti consigliamo di procedere con la sua attivazione. Generalmente questo tipo di proposte hanno una durata limitata nel tempo.

Come provare gratis Netflix

Di fatto l’offerta “Soddisfatti o Rimborsati” ti permette di provare gratis Netflix per 7 giorni, in quanto – se disdici l’abbonamento entro questo termine – verrai rimborsato e non pagherai quindi nulla.

Se vuoi provare gratuitamente Netflix o se non sei convinto/a al 100% di voler sottoscrivere un abbonamento, questa offerta fa decisamente al caso tuo in quanto per una settimana potrai prendere familiarità con una delle piattaforme streaming più amate al Mondo.

Ecco come provare Netflix:

  1. Visita sito www.netflix.com/it
  2. Inserisci la tua mail e clicca sul tasto rosso comincia [vedi immagine sotto]
  3. Scegli una password
  4. Scegli il piano di tuo interesse
  5. Scegli il metodo di pagamento

Completata anche quest’ultima schermata, ti verrà indicata la data ultima per disdire l’abbonamento e ricevere il rimborso.

Netflix Soddisfatti Rimborsati

Immagine: la schermata iniziale del sito di Netflix per aderire all’offerta Soddisfatti o Rimborsati

2020-03-10