Amici 20 – sono ufficialmente aperti i casting per partecipare alla prossima edizione del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi che si terrà nel 2021.

Dopo il successo dell’ultima edizione di Amici, Amici 19, andata in onda dal 28 febbraio al 3 aprile 2020 e vinta dalla giovante cantante Gaia Gozzi, e dello speciale programma successivo Amici Speciali, il celebre talent show condotto da Maria De Filippi tornerà il prossimo anno con una nuovissima edizione, Amici 20.

Ti piacerebbe partecipare come concorrente nel programma, in qualità di cantante o ballerino? Sappi che i casting per la prossima edizione di Amici sono aperti!

Aperti i casting per Amici 20: l’annuncio

L’account ufficiale di Amici,  @AmiciUfficiale, ha pubblicato un post in cui dichiara che i casting per Amici 20 sono APERTI:

Come partecipare ai casting di Amici 20

Per partecipare ai casting di Amici 20 non dovrai fare altro che compilare il modulo di iscrizione in cui ti verranno chieste alcune informazioni personali, e un video che rappresenti al meglio la tua espressione artistica.

Leggi il nostro articolo dedicato per saperne di più su come partecipare ai casting di Amici, come compilare il modulo e le informazioni che ti vengono richieste.

Puoi accedere al modulo di iscrizione ai casting di Amici 20 cliccando qui: wittytv.it/casting-amici/

NOTA BENE: ti ricordiamo che Team World non è coinvolta in alcuna fase dei casting, pertanto per eventuali domande/curiosità/info ti invitiamo a contattare lo Staff di Amici, a cui puoi scrivere direttamente sul sito ufficiale www.wittytv.it/contatti.

Se vuoi restare sempre informato sulle possibilità di partecipare a nuovi provini, scopri qui come trovare i Casting aperti in Italia.

2020-03-10