Guarda in streaming su Netflix il musical Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga. Data di uscita 26 giugno 2020. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Eurivision Song Contest: la storia dei Fire Saga è un film musical dal genere commedia diretto da David Dobkin. Racconta la storia di un duo islandese che sbarca all’Eurovision Song Contest per rappresentare il proprio paese. Nel cast anche Demi Lovato.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga data di uscita

Eurivision Song Contest: la storia dei Fire Saga è disponibile su Netflix dal 26 giugno 2020.

Guarda Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga in streaming

Per poter guardare il musical su Netflix è necessario essere abbonati alla piattaforma streaming. Se sei già abbonato a Netflix o hai intenzione di farlo a stretto giro, ci teniamo ad informarti che abbiamo trovato un modo anche per farti risparmiare permettendoti di avere Netflix Premium a solo €4 al mese. Ti basterà registrarti a Together Price e condividere l’abbonamento in gruppo. Il tutto in maniera sicura.

Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga trama

Ecco la sinossi pubblicata da Netflix Italia: “Gli aspiranti musicisti Lars e Sigrit hanno l’occasione della loro vita: rappresentare il loro paese nella gara canora più importante del mondo provando che vale sempre la pena di lottare per i propri sogni.”

Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga trailer ufficiale

Ecco il trailer di Eurivision Song Contest: la storia dei Fire Saga pubblicato da Netflix Italia:

Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga cast

Il cast del musical è così composto:

  • Will Ferrell è Lars Erickssong
  • Rachel McAdams è Sigrit Ericksdottir
  • Pierce Brosnan è Erick Erickssong
  • Dan Stevens è Alexander Lemtov
  • Demi Lovato è Katiana
  • Graham Norton è se stesso
  • Ólafur Darri Ólafsson è Neils Brongus
2020-03-10