Svelata la data di uscita di LOL: Chi ride è fuori – il nuovo comedy show italiano Amazon Original con Fedez e Mara Maionchi nei panni dei conduttori è disponibile su Prime Video dal 1° aprile 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Ispirato al format giapponese Amazon Original HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, LOL: Chi ride è fuori è un comedy show che vede un gruppo di comici professionisti sfidarsi a colpi di risate e tentare di rimanere seri per sei ore, così da riuscire a portarsi a casa il premio di 100.000 euro, da devolvere in beneficenza. Il programma è condotto da Fedez e Mara Maionchi e vede come concorrenti Elio, Michela Giraud, Caterina GuzzantiAngelo Pintus, Lillo Petrolo, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro Capriello (Ciro Priello) dei The Jackal, Gianluca Colucci (Fru) dei The Jackal e Luca Ravenna. Scopri qui tutto su LOL: Chi ride è fuori.

La data di uscita di LOL: Chi ride è fuori

Annunciato a novembre del 2020, il comedy show condotto da Fedez e Mara Maionchi ha finalmente una data di uscita ufficiale. Nella giornata del 12 marzo, infatti, dopo aver annunciato la data di uscita della docu-serie The Legends of Sergio RamosAmazon Prime Video ha comunicato anche quella di Lol: Chi ride è fuori, che ha fatto il suo debutto sulla piattaforma il 1 aprile 2021 con i primi 4 episodi. Gli ultimi due episodi del comedy show sono invece stati lanciati sulla piattaforma l’8 aprile.

Se non sei ancora iscritto, ma non vuoi perderti questo comedy show che vede dieci comici sfidarsi in quello che è a tutti gli effetti un esperimento comico senza precedenti, ti ricordiamo che per tutti i nuovi clienti Amazon Prime Video è gratis per un mese e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a ben 90 giorni di prova gratuita e a uno sconto del 50% sul prezzo annuale del servizio.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Il teaser trailer di Lol: Chi ride è fuori

Ecco il teaser trailer di Lol: Chi ride è fuori condiviso da Prime Video il 26 febbraio 2021:

Scopri qui chi sono i concorrenti di LOL: Chi ride è fuori.