In occasione dell’uscita della seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori, il cast dello show Amazon Original ha partecipato a una presentazione virtuale organizzata da Prime Video nella giornata del 15 febbraio 2022.

Ispirato al format giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents DocumentalLOL: Chi ride è fuori è lo show di successo che vede 10 comici sfidarsi in una gara all’ultima risata. Molto apprezzato dal pubblico, la prima stagione si è guadagnata il titolo più visto di sempre su Prime Video in Italia.

LOL: Chi ride è fuori 2 è una produzione Endemol Shine Italy per Amazon Studios.

L’evento di presentazione di  LOL: Chi Ride è Fuori 2

Nella giornata di martedì 15 febbraio, a poco più di una settimana dall’uscita dei nuovi episodi di LOL: Chi Ride è Fuori 2 su Prime Video, il servizio streaming di Amazon ha organizzato uno speciale evento di presentazione virtuale al quale hanno preso parte i concorrenti della seconda stagione dello show, i conduttori e Lillo, l’arma segreta di LOL 2.

Nel corso dell’evento, la stampa ha avuto modo di avere un assaggio di ciò che la seconda stagione dello show porta sullo schermo, sia attraverso alcune clip inedite, sia attraverso i racconti dei protagonisti, che hanno descritto questa esperienza divertente, ma difficile allo stesso tempo.

Dopo l’enorme successo della prima stagione, infatti, è stato inevitabile per il nuovo gruppo di comici (formato da Virginia Raffaele, Mago Forest, Tess Masazza, Maccio Capatonda, Alice Mangione, Diana Del Bufalo, Gianmarco Pozzoli, Corrado Guzzanti, Max AngioniMaria Di Biase) entrare all’interno del gioco non solo con una consapevolezza maggiore rispetto all’anno precedente, ma anche con alte aspettative da soddisfare. Per riuscirci, i comici hanno dichiarato di aver guardato la stagione precedente e di aver pensato a cosa portare all’interno del programma, ma di aver dimenticato tutto una volta cominciate le riprese, e che cercare di far ridere e di non ridere è stato difficile in egual misura.

Frank Matano e Lillo, che hanno già preso parte al programma nella sua prima edizione, hanno dichiarato di essere felici di poter finalmente ridere delle battute degli altri comici, in quanto non farlo nella prima stagione è stata una vera e propria tortura.

Nel corso della presentazione è stato anche chiesto ai partecipanti se credono di aver dato vita a dei tormentoni, ma tutti sono stati d’accordo nel dire che, seppur ci sia molto materiale perché questo accada, non è possibile prevedere ciò che il pubblico deciderà di far diventare virale sul web, come accaduto ad esempio con “So Lillo” e con il tubo sonoro di Frank Matano. È stato inoltre chiesto loro se credono che il fatto che questa seconda stagione arrivi in un momento differente rispetto alla prima, in cui l’Italia era in lockdown e le persone avevano bisogno di divertirsi, possa significare qualcosa per il modo in cui il pubblico accoglierà i nuovi episodi, ma la risposta è stata che tutti hanno sempre bisogno di ridere, a prescindere dal momento in cui si trovano, e con LOL: Chi ride è fuori le risate sono sempre assicurate!

L’incontro virtuale con il cast ha consentito non solo di saperne di più sui protagonisti di LOL 2, ma anche di avere un quadro più completo di ciò che questo porta con sé, rivelandosi senza alcun dubbio un successo, proprio come accaduto con la prima stagione.

LOL: Chi ride è fuori 2 su Prime Video

LOL: Chi ride è fuori 2 è disponibile su Prime Video.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Scopri qui tutto su LOL: Chi ride è fuori 2.