È “Confetti” il titolo del nuovo album delle Little Mix. Data di uscita 6 novembre 2020. Ecco tracklist, versioni, copertina, audio ufficiale del disco e dove poterlo acquistare.

Il 16 settembre 2020 le Little Mix, la band inglese formata da Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall hanno annunciato di star tornando sul panorama musicale con nuovo album dal titolo “Confetti”, che è disponibile in tutti gli store fisici e digitali dal 6 novembre 2020.

“Confetti” è il sesto album in studio per le ragazze, facendo seguito a “DNA”, “Salute”, “Get Weird”, “Glory Days” e “LM5”. È anticipato dai singoli di successo “Break Up Song“, “Holiday” e “Sweet Melody“.

Le Little Mix parlano dell’album

“Siamo così felici di condividere questa notizia con voi, il nostro nuovo album sarà vostro il 6 novembre 2020. Così tanto amore, emozione e energia è stata messa nella creazione di questo disco, e ora che la notizia è uscita possiamo finalmente esserne emozionate con voi!” ha dichiarato la band.

Confetti tracklist ufficiale

Ecco la tracklist ufficiale di “Confetti”:

  1. Break Up Song
  2. Holiday
  3. Sweet Melody
  4. Confetti
  5. Happiness
  6. Not A Pop Song
  7. Nothing But My Feelings
  8. Gloves Up
  9. A Mess (Happy 4 You)
  10. My Love Won’t Let You Down
  11. Rendezvous
  12. If You Want My Love
  13. Breathe

Dove acquistare l’album Confetti

Prima di indicarti gli store in cui puoi acquistare “Confetti”, ti ricordiamo che è FONDAMENTALE acquistarlo nei negozi ITALIANI affinché la vendita venga conteggiata ai fini della classifica ufficiale Top Of The Music FIMI-GfK degli album più venduti nel nostro Paese. Se deciderai di acquistarlo nello store ufficiale delle Little Mix e/o all’estero, purtroppo NON contribuirai al loro successo in Italia.

Il nuovo album delle Little Mix “Confetti” è ora disponibile nei seguenti store:

AMAZON:

IBS: 

FELTRINELLI:

2020-03-10

MONDADORI:

Acquista Confetti su Team World Shop

“Confetti” è disponibile anche su Team World Shop nelle versioni Standard, Deluxe e Vinile.

Confetti su Spotify

Confetti copertina ufficiale

Little Mix Confetti Album

Le Little Mix annunciano Confetti

Ecco l’annuncio delle Little Mix pubblicato sui loro profili social ufficiali: