È “Confetti” il titolo del nuovo album delle Little Mix. Data di uscita 6 novembre 2020. Ecco tracklist, versioni, copertina, audio ufficiale del disco e dove poterlo acquistare.

Il 16 settembre 2020 le Little Mix, la band inglese formata da Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall hanno annunciato di star tornando sul panorama musicale con nuovo album dal titolo “Confetti”, che sarà disponibile in tutti gli store fisici e digitali dal 6 novembre 2020.

“Confetti” è il sesto album in studio per le ragazze, facendo seguito a “DNA”, “Salute”, “Get Weird”, “Glory Days” e “LM5”. È anticipato dal singolo di successo “Holiday“.

Le Little Mix parlano dell’album

“Siamo così felici di condividere questa notizia con voi, il nostro nuovo album sarà vostro il 6 novembre 2020. Così tanto amore, emozione e energia è stata messa nella creazione di questo disco, e ora che la notizia è uscita possiamo finalmente esserne emozionate con voi!” ha dichiarato la band.

Confetti tracklist ufficiale

La tracklist ufficiale di “Confetti” non è ancora stata resa nota. Appena sarà disponibile, la troverai qui.

Confetti copertina

Ecco la copertina ufficiale di “Confetti”:

Little Mix Confetti Album

Dove acquistare l’album Confetti

Appena i link per preordinare o acquistare l’album fisico o digitale saranno disponibili, troverai tutte le informazioni qui.

Le Little Mix annunciano Confetti

Ecco l’annuncio delle Little Mix pubblicato sui loro profili social ufficiali: