Vuoi renderti partecipe del successo delle Little Mix in Italia e del loro nuovissimo album “Confetti”, passando un pomeriggio all’insegna della Musica delle ragazze? Sei nel posto giusto…continua a leggere!

Sabato 7 novembre 2020 è stato indetto un Listening Party su Amazon Music Unlimited per “Confetti”, il sesto album in studio delle Little Mix, seguito del successo di “LM5”. Il disco contiene i singoli di successo “Break Up Song”, “Holiday” e “Sweet Melody”.

Questa iniziativa è pensata sia per sostenere la Musica delle ragazze qui nel nostro Paese, sia per rendere il più piacevole possibile questo periodo, indubbiamente difficile e particolare in cui è consigliato rimanere in casa. Non c’è modo migliore di trascorrere le giornate ascoltando la Musica dei nostri artisti preferiti, e in questo caso, delle Little Mix.

“Confetti” è composto da 13 tracce, è disponibile dal 6 novembre 2020 ed è acquistabile anche su Team World Shop e Amazon.

Confetti Listening Party: come partecipare

Sabato 7 novembre dalle ore 17.00 alle ore 20.00 ascolteremo quindi “Confetti” su Amazon Music Unlimited. Ecco come iscriverti.

Iscriviti alla prova gratuita

L’iscrizione ad Amazon Music Unlimited è TOTALMENTE GRATUITA per 3 mesi: ti verrà chiesta, in fase d’iscrizione, una CARTA DI CREDITO, ma non pagherai un centesimo per 3 mesi. Potrai disdire la tua iscrizione quando vorrai, senza alcun obbligo.

PROVA AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS PER 3 MESI

Durante la prova gratuita NON ti verrà scalato nulla dalla carta di credito: tre mesi sono per te totalmente gratuiti.

Gli ascolti che effettuerai verranno conteggiati ai fini delle classifiche italiane FIMI GfK: il tuo supporto alle Little Mix sarà quindi concreto al 100%!

Condividi il tuo ascolto sui social

Dalle 17.00 alle 20.00 condividi l’ascolto dell’album sui social, tramite screen o didascalie, raccontando che canzone stai ascoltando, quali sono le tue preferite, cosa ne pensi del disco, tutto quello che ti viene in mente.

Non dimenticare quindi di:

  • utilizzare l’#ConfettiListeningParty nei tuoi post twitter e Instagram o nelle tue IG Stories
  • taggare i nostri canali @team_world e le pagine italiane @littlemixltalia (twitter) e @littlemixitaliaofficial (instagram)

In questo modo potrai condividere l’ascolto con tanti altri fan come te, e non perderti nessun aggiornamento!

2020-03-10