La saga di Harry Potter è la serie di romanzi di genere fantasy nata dalla penna della scrittrice, produttrice e sceneggiatrice britannica Joanne Rowling (conosciuta come J.K. Rowling).

Pubblicata tra il 1997 e il 2007 e composta da sette libri, sin dal suo arrivo sugli scaffali la saga di Harry Potter è stata in grado di appassionare i lettori di tutte le età, catapultandoli in una storia magicasenza tempo, che ha dato vita anche a una saga cinematografica di successo. Ad oggi la saga, che continua a essere tra le più famose e amate in tutto il mondo, è disponibile anche in versione audiolibro, che consente agli appassionati di tuffarsi nelle straordinarie avventure del maghetto ovunque e in qualsiasi momento, attraverso la voce di un narratore.

La saga di Harry Potter su Audible

La saga completa di Harry Potter è disponibile in versione Audiolibro su Amazon Audible, sia in singoli volumi che nella versione che racchiude la saga completa. Gli audiolibri di Harry Potter sono letti dal doppiatore, attore e direttore del doppiaggio italiano Francesco Pannofino.

Per poter ascoltare i titoli presenti nel catalogo di Amazon Audible è necessario sottoscrivere un abbonamento, gratis per un mese per tutti i nuovi clienti.

Iscriviti qui ad Amazon Audible

Di seguito tutti i volumi che compongono la saga di Harry Potter, in ordine:

  1. Harry Potter e la pietra filosofale
  2. Harry Potter e la camera dei segreti
  3. Harry Potter e il prigioniero di Azkaban
  4. Harry Potter e il calice di fuoco
  5. Harry Potter e l’Ordine della Fenice
  6. Harry Potter e il principe mezzosangue
  7. Harry Potter e i Doni della Morte

Scegliere la versione audiolibro della saga ti consentirà di immergerti nella magica storia di Harry e dei suoi inseparabili amici anche mentre sei impegnato a fare altro, sia a casa che fuori.

Su Audible, inoltre, sono disponibili anche altri audiolibri appartenenti al Wizarding World, come Le Fiabe di Beda il Bardo, Gli Animali Fantastici: dove trovarli e il Quidditch Attraverso I Secoli.

La saga di Harry Potter in streaming

Se ti piacerebbe vedere la saga di Harry Potter in streaming, devi sapere che è disponibile su Prime Video.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.