Diletta Secco, la food creator conosciuta sui Social come Didisec, incontra i fan per presentare e firmare le copie de I colori della mia cucina. Ecco tutte le date e come partecipare ai diversi appuntamenti.

In tutte le librerie dal 10 maggio 2022, I colori della mia cucina è un libro ricco di spunti, tips, trucchi, varianti e molto altro ancora, che permette di catapultarsi nel mondo della food creator e, soprattutto, nella sua cucina: il libro perfetto per chi ama destreggiarsi tra i fornelli ed è sempre alla ricerca di ricette golose!

Diletta Secco firmacopie 2022 date

Da giovedì 12 maggio Diletta Secco è in tour nelle diverse città italiane in occasione dell’uscita del suo libro “I colori della mia cucina“.

Durante gli eventi, Didisec incontrerà i suoi fan e firmerà loro le copie del libro: un’occasione unica per conoscere di persona Diletta Secco e aver modo di parlare con lei, entrando davvero nel suo mondo.

Ecco le date in cui è possibile incontrare Diletta Secco nelle diverse città italiane:

  • Giovedì 12 Maggio – Libreria Libraccio (Milano)
  • Sabato 14 Maggio  – c/o Caffè della Stampa (Brescia)
  • Giovedì 19 Maggio ore 18:00 – Libreria Mondadori, Viale Regina Margherita 30 (Viareggio)
  • Mercoledì 25 maggio ore 18:00 – Red, Piazza della Repubblica (Firenze)

Come partecipare al firmacopie e incontrare Didisec

Per partecipare ai firmacopie de I Colori della mia cucina di Diletta Secco non è necessaria la prenotazione. È possibile recarsi direttamente sul luogo dell’evento nel giorno e l’ora indicati nel paragrafo precedente.

Se non hai ancora ordinato la tua copia del libro di Didisec, ecco dove puoi trovarlo:

Offerta
I colori della mia cucina
  • Secco, Diletta (Author)