La food creator Diletta Secco, conosciuta sui Social Network anche come Didisec, è arrivata in tutte le librerie con un libro ricco di tips, varianti, trucchi, spunti e molto altro ancora, per creare ricette golose, intitolato I colori della mia cucina.

Appassionata di cucina grazie a sua nonna, Diletta Secco ha iniziato la sua avventura su TikTok nel 2019, dove ora conta oltre un milione di follower, per condividere con gli altri utenti ricette e consigli, ponendo anche l’attenzione su come utilizzare al meglio gli ingredienti per evitare gli sprechi. Grazie alla sua collaborazione con GialloZafferano, inoltre, Diletta Secco è ad oggi alle prese con tanti nuovi progetti.

I colori della mia cucina di Diletta Secco

I colori della mia cucina di Diletta Secco è disponibile in tutte le librerie dal 10 maggio 2022, edito da Fabbri Editori.

Se vuoi acquistare la tua copia del libro di Diletta Secco, ecco dove puoi trovarla:

Offerta
I colori della mia cucina
  • Secco, Diletta (Author)

Per firmare le copie del suo libro Diletta Secco è in tour nelle diverse città italiane: scopri qui tutto sul Tour firmacopie di Diletta Secco.

La copertina de I colori della mia cucina

I colori della mia cucina copertina libro di Diletta Secco

L’annuncio di Diletta Secco su Instagram

Ecco il post condiviso da Diletta Secco su Instagram per annunciare l’uscita del suo libro:

La sinossi de I colori della mia cucina

Siete pronti per entrare nella mia cucina e nel mio mondo?

In queste pagine ho voluto raccontare la mia esperienza ai fornelli, dirvi di più di me e condividere le cose che mi stanno più a cuore: tante ricette super golose con le quali stupire i vostri ospiti, ma non solo. Anche affetti, consigli e gesti che mi danno gioia. I colori, in armonia con la natura, vi guideranno in questo viaggio: il rosso della passione, il giallo vivace del limone, il verde intenso di una calda zuppa della tradizione… Per rendere questa avventura ancora più divertente e consapevole troverete:

  • tips per realizzare al meglio le ricette;
  • varianti da provare, per cambiare sempre un po’;
  • piatti anche per celiaci e vegani;
  • attenzione alla stagionalità di frutta e verdura;
  • trucchi per non sprecare e non buttare via niente;
  • tanti spunti per creare atmosfere magiche, oggetti e decori!

Perché preparare un piatto speciale con fantasia e amore è il più bel regalo che possiate fare, agli altri e a voi stessi!