Guarda qui una breve clip tratta dal film Time Is Up, che vede Vivien Roy impegnati in una conversazione intima. Al cinema con un’uscita evento il 25, 26 e 27 ottobre 2021.

Time Is Up è il film diretto e co-scritto da Elisa Amoruso che porta sullo schermo la storia di Vivien, una studentessa modello appassionata di fisica, e di Roy, un ragazzo tormentato e problematico che, nonostante sembrino avere personalità apparentemente opposte, si trovano a legarsi. Nel ruolo dei due protagonisti troviamo rispettivamente Bella Thorne e Benjamin Mascolo, che hanno preso parte anche alla colonna sonora del film con il brano Up In Flames.

Trova qui la sala più vicina a te che trasmette Time Is Up e acquista il tuo biglietto.

La clip di Time Is Up con Vivien e Roy

Nella giornata di sabato 23 ottobre 2021, a pochi giorni dall’arrivo del film nelle sale cinematografiche italiane, la pagina ufficiale di Time Is Up (@timeisup_movie) ha rilasciato una breve clip che vede Vivien Roy trascorrere una serata insieme e raccontarsi qualcosa su di loro in modo intimo e profondo.

Ecco la clip condivisa sulla pagina Instagram del film che consente di dare uno sguardo più da vicino alla relazione dei due protagonisti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Time Is Up_Movie (@timeisup_movie)

Scopri qui tutto su Time Is Up.

La trama di Time Is Up

Vivien (Bella Thorne) e Roy (Benjamin Mascolo) sono due adolescenti dalle personalità apparentemente opposte. Vivien è una studentessa talentuosa con la passione per la fisica e il desiderio di entrare in una prestigiosa università americana. Vive la sua vita come una formula matematica che la spinge a rimandare al futuro la propria felicità. Roy invece è un ragazzo problematico, tormentato da un trauma vissuto da bambino, che sembra rincorrerlo inesorabilmente e mandare continuamente in fumo tutti i suoi sogni. Ma anche le scienze esatte hanno le loro variabili e, come sempre accade, la vita riesce a intrecciare i suoi eventi in modi sorprendenti e inaspettati.

L’hashtag ufficiale del film è #TimeIsUpMovie.


Time Is Up: il video dell’anteprima a Milano

Domenica 17 ottobre, al Cinema Odeon di Milano, abbiamo avuto il piacere di guardare in anteprima Time Is Up insieme a oltre 40 fan della nostra community e a una moltitudine di volti noti (notissimi) del web e della musica. Presenti anche Bella Thorne e Benjamin Mascolo.

Ecco il video dell’evento:

Guarda qui le foto più belle dell’anteprima.