Diretto da Elisa Amoruso (Chiara Ferragni – Unposted e Maledetta primavera) e scritto da quest’ultima insieme a Patrizia Fiorellini e Lorenzo UraTime Is Up è il film che vede Bella Thorne e Benjamin Mascolo nei panni dei protagonisti.

Arrivato al cinema con un’uscita evento il 25, 26 e 27 ottobre 2021, nel mese di dicembre Time Is Up è stato premiato con il biglietto d’Oro per essere stato il film-evento con il maggior numero di spettatori in tre giorni di programmazione. Al suo debutto su Prime Video il film si è guadagnato subito il podio dei più visti sulla piattaforma.

Nel film troviamo anche il brano Up in Flames, il singolo di B3N e Bella Thorne.

Time Is Up in streaming

Time Is Up è disponibile in esclusiva su Prime Video dal 3 gennaio 2022.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Time Is Up trama

Vivien (Bella Thorne) e Roy (Benjamin Mascolo) sono due adolescenti dalle personalità apparentemente opposte. Vivien è una studentessa talentuosa con la passione per la fisica e il desiderio di entrare in una prestigiosa università americana. Vive la sua vita come una formula matematica che la spinge a rimandare al futuro la propria felicità. Roy invece è un ragazzo problematico, tormentato da un trauma vissuto da bambino, che sembra rincorrerlo inesorabilmente e mandare continuamente in fumo tutti i suoi sogni. Ma anche le scienze esatte hanno le loro variabili e, come sempre accade, la vita riesce a intrecciare i suoi eventi in modi sorprendenti e inaspettati.

Time Is Up trailer

Time Is Up cast

Nel cast di Time Is Up troviamo:

  • Bella Thorne nei panni di Vivien
  • Benjamin Mascolo nei panni di Roy
  • Sebastiano Pigazzi nei panni di Steve
  • Bonnie Baddoo nei panni di Christine
  • Giampiero Judica nei panni di Neil
  • Roberto Davide nei panni di Bryan
  • Nikolay Moss nei panni di Dylan
  • Giulio Brizzi nei panni di Adam

Benjamin Mascolo annuncia l’uscita di Time Is Up

Ecco il post condiviso da Prime Video in cui Benjamin Mascolo ha annunciato l’uscita sulla piattaforma di Time Is Up:

Il film ha anche un sequel in uscita su Prime Video il 27 ottobre 2022. Scopri qui tutto su Time Is Up 2.