Scopri tutto su Shadows, il film thriller italiano di Carlo Lavagna disponibile on-demand. Ecco trama, trailer e cast.

Diretto da Carlo Lavagna, Shadows è un film italiano del 2020 di genere thriller che segue le vicende di due sorelle che vivono insieme alla loro madre in un hotel abbandonato, disperso tra i boschi, lontane da quel pericoloso mondo esterno da cui la donna vuole proteggerle.

Il film è distribuito da Vision Distribution ed è disponibile on-demand.

Shadows: data di uscita

Shadows di Carlo Lavagna è disponibile on demand dal 19 novembre 2020.

Dove guardare Shadows in streaming

Shadows di Carlo Lavagna è disponibile on demand dal 19 novembre. Il film è disponibile in digitale su Sky Primafila, Apple TV, Google Play, Youtube, Prime Video, Chili, Rakuten TV, the Filmclub, Io resto in sala, CGDigital.it, Infinity e Tim Vision.

Shadows al cinema

Shadows di Carlo Lavagna è stato distribuito direttamente on demand e non è quindi passato per le sale cinematografiche.

Shadows: trama

Shadows segue le vicende di due sorelle adolescenti, Alma e Alex, che vivono in un hotel abbandonato, disperso nei boschi, nascoste insieme alla loro madre che desidera proteggerle dal mondo esterno. Con il trascorrere del tempo, però, le due ragazze cominciano a infrangere le regole, forti di una nuova consapevolezza, e si trovano a cambiare le cose, spezzando il loro fragile equilibrio e svelando così anche un oscuro segreto, tenuto nascosto sino a quel momento.

Shadows: trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale di Shadows:

Shadows: cast

Ecco il cast di Shadows:

  • Mia Threapleton,
  • Lola Petticrew,
  • Saskia Reeves.
2020-03-10