Time Is UpB3N e Bella Thorne parlano del film e di come è nato questo incredibile progetto insieme, nel video condiviso dal profilo Instagram ufficiale del film. Guardalo qui.

Diretto da Elisa Amoruso e previsto al cinema con un’uscita evento il 25, 26 e 27 ottobre 2021, Time Is Up è il film prodotto da Lotus Production una società Leone Film Group e Rai Cinema in collaborazione con Prime Video, che porta sullo schermo la storia d’amore tra Vivien e Roy, interpretati rispettivamente da Bella Thorne e Benjamin Mascolo, coppia anche nella vita reale e nella musica, con il brano contenuto nella colonna sonora del film Up In Flames.

B3N e Bella Thorne raccontano la nascita di Time Is Up

Dopo aver condiviso un breve video in cui B3n e Bella hanno parlato del loro singolo e un altro in cui hanno parlato dei loro personaggi e di come questi ultimi si sono innamorati, il profilo Instagram ufficiale di Time Is Up (@timeisup_movie) ha rilasciato un nuovo video in cui la coppia ha raccontato l’inizio del progetto.

Ecco il video condiviso dal profilo Instagram di Time Is Up in cui Bella Thorne e B3n parlano del film:

Trova qui la sala più vicina a te che trasmette Time Is Up e acquista il tuo biglietto.

La trama di Time Is Up

Vivien (Bella Thorne) e Roy (Benjamin Mascolo) sono due adolescenti dalle personalità apparentemente opposte. Vivien è una studentessa talentuosa con la passione per la fisica e il desiderio di entrare in una prestigiosa università americana. Vive la sua vita come una formula matematica che la spinge a rimandare al futuro la propria felicità. Roy invece è un ragazzo problematico, tormentato da un trauma vissuto da bambino, che sembra rincorrerlo inesorabilmente e mandare continuamente in fumo tutti i suoi sogni. Ma anche le scienze esatte hanno le loro variabili e, come sempre accade, la vita riesce a intrecciare i suoi eventi in modi sorprendenti e inaspettati.

Scopri qui tutto su Time Is Up.