Time Is Up, il film con Bella Thorne e Benjamin Mascolo è in arrivo al cinema con un’uscita evento il 25, 26 e 27 ottobre 2021, e per l’occasione vogliamo darvi la possibilità di partecipare a un’anteprima esclusiva alla presenza dei due protagonisti. Continua a leggere per scoprire come partecipare. **L’iniziativa è conclusa**

Diretto e scritto da Elisa AmorusoTime Is Up porta sul grande schermo la storia d’amore tra Vivien Roy, due adolescenti all’apparenza opposti le cui vite si intrecciano in modo inaspettato e sorprendente. In questo film, oltre a vestire il ruolo dei due protagonisti, Bella Thorne e Benjamin Mascolo hanno lavorato anche alla colonna sonora, dando vita al loro primo brano insieme: Up in Flames.

Partecipa all’anteprima di Time Is Up

Per celebrare l’uscita di Time Is Up, Team World vuole dare ai fan la possibilità di prendere parte a un’anteprima speciale, alla quale saranno presenti anche Bella Thorne e Benjamin Mascolo, per vivere un’emozione indimenticabile e vedere il film prima che questo arrivi nelle sale cinematografiche.

Trattandosi di un evento esclusivo, i posti a disposizione sono limitati.

Tentare di aggiudicarsi uno dei posti in palio è molto semplice, ecco tutto quello che devi fare:

L’iniziativa terminerà nella giornata di giovedì 14 ottobre a mezzanotte. Le prove delle attività svolte vanno inviate a [email protected] allegando i propri dati (nome, cognome, età e città di provenienza). Gli utenti selezionati per l’anteprima verranno contattati via mail.

Di cosa parla Time Is Up

Vivien (Bella Thorne) e Roy (Benjamin Mascolo) sono due adolescenti dalle personalità apparentemente opposte. Vivien è una studentessa talentuosa con la passione per la fisica e il desiderio di entrare in una prestigiosa università americana. Vive la sua vita come una formula matematica che la spinge a rimandare al futuro la propria felicità. Roy invece è un ragazzo problematico, tormentato da un trauma vissuto da bambino, che sembra rincorrerlo inesorabilmente e mandare continuamente in fumo tutti i suoi sogni. Ma anche le scienze esatte hanno le loro variabili e, come sempre accade, la vita riesce a intrecciare i suoi eventi in modi sorprendenti e inaspettati.

Scopri tutto sul film Time Is Up, trova la sala più vicina a te che trasmette Time Is Up e acquista il tuo biglietto.