I Camp estivi 2021 per ragazzi e ragazze organizzati da Team World nell’ambito di Experience Summer Camp, si svolgono a Canazei, in Trentino Alto Adige, a partire da giugno 2021.

Se ti stai chiedendo come raggiungere Canazei per partecipare ai Team World Summer Camp, sappi che Experience Summer Camp ha previsto un servizio di trasporto riservato agli iscritti. Continua a leggere per scoprire come raggiungere le location dei Camp in totale sicurezza e tranquillità.

I campi estivi si svolgeranno nel pieno rispetto dei Protocolli Sanitari Nazionali. Previsti rimborsi e tutela per le famiglie e i partecipanti. Tutti i dettagli su experiencecamp.it.

Come arrivare a Canazei per i Camp di Team World

Magic Camp @ Canazei
turno unico Dal 30 giugno al 6 luglio 2021

My Idol Camp con Thomas @ Canazei
turno unico Dal 12 luglio al 18 luglio 2021

**in arrivo altri Camp**

Servizio trasporto

Il servizio di trasporto è organizzato direttamente da Experience Camp ed è riservato a tutti coloro che non hanno la possibilità di raggiungere Canazei con un mezzo proprio. Il servizio include:

  • trasporto in pullman di a/r a 55 euro o di una sola tratta a 35 euro.
  • servizio di accompagnamento in treno **presto online**

Chi ha un mezzo proprio – es. macchina – può raggiungere in autonomia i Camp.

A Canazei con i Pullman Gran Turismo

Una volta che avrai deciso di iscriverti ad uno dei Camp di Team World, nel form d’iscrizione troverai un paragrafo dedicato al TRASPORTO.

Dal menù a tendina “Servizio di trasporto” è necessario selezionare una delle due voci disponibili:

  • No – utilizzerò i mezzi propri [opzione da selezionare se si raggiungerà il Camp in autonomia]
  • Sì – desidero usufruire del trasporto [opzione da selezionare se si vuole raggiungere il Camp con un servizio di trasporto organizzato e a pagamento]
Experience Summer Camp trasporto pullman

Ecco la schermata dedicata al Trasporto in pullman presente nel modulo d’iscrizione

Se selezioni la seconda voce (Si – desidero usufruire del trasporto), sappi che alla quota d’iscrizione dovrai aggiungere anche il servizio di trasporto con pullman Gran Turismo che ha un costo di € 55,00 a/r (andata e ritorno) o di € 35,00 (una sola tratta).

Questo servizio ti è utile se puoi raggiungere IN AUTONOMIA: Varese, Busto Arsizio, Lainate, Bergamo, Trento, Verona, Cascina Gobba, Brescia. Da queste città partiranno (e torneranno a fine Vacanza) i Pullman di Experience Summer Camp (e quindi dei Team World Summer Camp).

Pullman: orari e punti di partenza

Se vuoi usufruire del servizio:

  1. nel paragrafo “Trasporto” nel menu a tendina SERVIZIO DI TRASPORTO seleziona la voce “Si, desidero usufruire del trasporto”
  2. nel menu a tendina LUOGO DI PARTENZA seleziona il punto di ritrovo più vicino a casa tua dal quale partirai (insieme agli altri iscritti ai Camp) e nel quale tornerai alla fine della tua vacanza.

Questo significa che il giorno della partenza dovrai raggiungere autonomamente i punti di ritrovo del Pullman e da lì, insieme a tutti i partecipanti del Camp, nonché tuoi futuri compagni di avventure, raggiungerai Canazei. Stesso discorso per il ritorno: i tuoi genitori, o chi per loro, dovranno venirti a riprendere esattamente nello stesso ritrovo da cui sei partita/o.

Servizio di accompagnamento in treno

Come da comunicazione presente sul sito di Experience Summer Camp: i treni e gli orari per l’estate 2021 saranno comunicati appena disponibili nel programma di Trenitalia.

Come info preliminari:

  • Per il viaggio di andata è necessario fornire ai propri figli il pranzo al sacco;
  • Il ritrovo sia per l’andata che per il ritorno è direttamente alla carrozza numero 6;
  • Il ritrovo è fissato 15-20 minuti prima dell’orario di partenza del treno.
  • Importante farsi riconoscere