I virtual influencer sono i protagonisti del prossimo mondo digitale, quello del Metaverso, ma alcuni di loro sono già delle vere e proprie celebrities, amate, cercate e scelte dai brand come volto delle loro nuove collezioni. Scopriamo insieme le cinque virtual influencer più amate dal pubblico.

Dopo aver elencato vantaggi e opportunità dei virtual influencer, condividiamo oggi una ricerca effettuata da Lyst, piattaforma di ricerca globale dedicata alla moda, sul fenomeno del digital fashion, sul futuro della moda e su quali sono – già ora – le blogger virtuali più amate nel mondo del fashion.

Virtual influencer più famose nella moda

Ecco le 5 Top influencer virtuali del mondo del fashion. Ps. nessuna di loro esiste veramente…

#1 – Lil Miquela

#2 – Shudu

#3 – Imma

#4 – Ruby Gloom

#5 – Noonoouri

Sei alla ricerca di un influencer per il Metaverso? Gloria Schito Metaverso Se c’è una creator già proiettata sul Metaverso e sul suo enorme potenziale nell’ambito della moda, questa è senza dubbio Gloria Schito – nota sui social come glojoined – e con la quale abbiamo fatto un’interessante chiacchierata su Metaverso e Meta Fashion.

Le aziende e i media interessati a collaborare con influencer specializzati in Metaverso e digital fashion,  possono contattare Gloria all’indirizzo email [email protected].

glojoined sui social: