Vai a Team World Shop

Come avere TikTok Dark Mode su iPhone e Android

Scopri come avere TikTok nero attivando la dark mode, la modalità notturna dell'app. Ecco una semplice guida per iOS e Android.

Scopri come attivare la dark mode su TikTok – La modalità notturna non è stata ancora introdotta nell’app più famosa del momento: TikTok, piattaforma N.1 al mondo per i video brevi.

Con il rilascio di iOS 13 e Android 10, le principali applicazioni si sono aggiornate per integrare la compatibilità con la Dark Mode [cos’è la Dark Mode]: la modalità dark è per esempio già attiva su Instagram e lo sarà molto presto anche su WhatsApp.

La versione nera di TikTok non è stata invece ancora rilasciata e in rete non si legge nulla che lasci intedere un suo imminente arrivo. Dato però il trend attuale e la vera e propria dark mania che si sta registrando nell’ultimo periodo, siamo certi che anche il  social network cinese fondato da ByteDance non tarderà ad aggiornarsi.

Scopri tutto su TikTok: cos’è e come funziona l’app del momento.

Attivare la modalità scura su TikTok

Nel momento in cui scriviamo questo articolo, la modalità scura/dark mode non è stata ancora ufficialmente rilasciata su TikTok. Ti consigliamo di NON utilizzare programmi e/o app per avere TikTok nero, in quanto si trattano di applicazioni non ufficiali e non riconosciute dello sviluppatore del social network di short-video.

Sicuramente, se e quando verrà rilasciata, la Dark Mode di TikTok sarà disponibile sia su iPhone che Android.

Nell’attesa di avere TikTok Dark Mode, scopri come attivare Instagram Dark Mode e come sarà la versione scura di WhatsApp, attualmente in fase di test.