Amazon Prime Video Channels – l’abbonamento Prime diventa ancora più ricco di contenuti. Mercoledì 4 novembre 2020 Prime Video ha annunciato l’arrivo in Italia di un nuovo servizio che va a incrementare quelli già presenti nell’abbonamento Prime, con la possibilità di aggiungere al catalogo della piattaforma streaming di Amazon una nuova selezione di contenuti. Abbonati qui a Prime Video Channels.

Continua a leggere per scoprire cos’è e come funziona Amazon Prime Video Channels.

 Amazon Prime Video Channels: cos’è e come funziona

Nella giornata del 4 novembre 2020, Amazon ha lanciato un nuovo servizio in Italia: Amazon Prime Video Channels. Questa novità va ad arricchire l’abbonamento Prime Video, aggiungendo una selezione di canali di cinema, sport e intrattenimento in streaming e on demand, disponibili con un abbonamento aggiuntivo per tutti i clienti Prime.

Tra i canali di intrattenimento aggiunti con l’arrivo di Amazon Prime Video Channels troviamo anche Infinity Selection, Noggin, Juventus TV e Starzplay. Questi nuovi canali sono disponibili direttamente sull’app di Amazon Prime Video, nella sezione Canali, e l’abbonamento aggiuntivo può essere disdetto in qualsiasi momento.

Con questa novità, i clienti iscritti ad Amazon Prime possono guardare film in anteprima o una selezione di contenuti esclusivi.

Amazon Prime è il servizio di Amazon che, previo abbonamento, offre ai suoi clienti una vasta gamma di vantaggi esclusivi come la spedizione gratuita su migliaia di prodotti, l’accesso ad Amazon Prime Video, una selezione di libri fruibili senza alcun costo aggiuntivo con Prime Reading e tanto altro ancora. Se non sei ancora iscritto ma non vuoi perderti tutti i vantaggi inclusi nell’abbonamento, e la novità lanciata da Prime Video, Amazon Prime Video Channels, devi sapere che l’abbonamento a Prime è gratis per un mese per tutti i nuovi utenti, e per gli studenti è attiva la promozione speciale Prime Student.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Ecco quali sono i benefici del nuovo servizio Amazon Prime Video Channels:

  • Una selezione di contenuti con migliaia di nuovi film e show, contenuti dal vivo e on-demand, uscita degli episodi delle serie più famose in contemporanea con la messa in onda;
  • Controllo semplice da parte dell’utente che ha a disposizione un periodo di prova gratuito di un massimo di trenta giorni, può scaricare una selezione di contenuti on-demand per vederli anche senza connessione ad internet e può disdire l’abbonamento aggiuntivo con facilità e in qualsiasi momento;
  • Esperienza fluida data dall’unico metodo di pagamento, dalla ricerca semplice dei contenuti attraverso l’app di Prime Video e la ricerca e navigazione migliorata con una Watchlist snella.

Il Director di Amazon Prime Video Channels in Europa ha dichiarato:

Siamo entusiasti di poter offrire ai clienti Prime una selezione ancora più incredibile con il lancio di Prime Video Channels in Italia. Semplificando la visione dei contenuti per i clienti attraverso l’app Prime Video, vogliamo rendere ancor più semplice per loro la scelta, l’iscrizione e la fruizione delle loro serie e film preferiti offerti da canali come Infinity Selection, Starzplay, Noggin e Juventus TV, che vanno ad aggiungersi alla già grande selezione di intrattenimento disponibile su Prime Video tramite l’abbonamento Prime.

Amazon Prime Video Channels: i prezzi degli abbonamenti aggiuntivi

Come vi abbiamo già accennato, tutti questi nuovi contenuti sono fruibili previo pagamento aggiuntivo di un abbonamento mensile. Puoi abbonarti ad Amazon Prime Video Channels qui.

Ecco i prezzi dei diversi abbonamenti:

  • Infinity Selection che offre una selezione di film italiani e internazionali a 6,99 euro;
  • Noggin che offre un canale per imparare insieme ai personaggi di Nick Jr. a 3,99 euro;
  • Mubi che offre film selezionati e cinema d’autore da tutto il mondo a 9,99 euro;
  • Starzplay che offre una selezione dei titoli migliori in streaming tra cui serie originali a 4,99 euro;
  • Juventus TV che offre i video della tua squadra preferita ovunque e quando vuoi a 3,99 euro;
  • Midnight Factory che offre titoli per gli amanti del genere horror a 4,99 euro;
  • Raro Video che offre una selezione esclusiva di film d’autore a 3,99 euro;
  • Full Moon TV che offre titoli per gli amanti della suspense e dell’adrenalina a 3,99 euro;
  • ShortsTV che offre titoli per gli amanti dei cortometraggi a 3,99 euro;
  • Qello Concerts by Stingray che offre concerti on-demand integrali a 4,99 euro;
  • Mezzo che offre musica jazz, classica e dance a 2,99 euro;
  • History Play che offre trasmissioni, serie tv e documentari sulla Storia a 3,99 euro,
  • Crime + Investigation PLAY che offre una selezione di titoli dedicati al real crime a 3,99 euro,
  • Blaze Play (A&E) che offre contenuti che mostrano allo spettatore l’altra faccia dell’America a 2,99 euro.