Amazon Prime Video sta rendendo la sua offerta di intrattenimento legata allo sport sempre più ricca, aggiungendo all’interno del servizio Amazon Prime Video Channels il canale Eleven Sports.

Per venire incontro ai suoi utenti amanti dello sport e, in particolare del calcioAmazon Prime Video sta lanciando una moltitudine di novità interessanti.

Dopo aver aggiunto le dirette in esclusiva delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League e della Supercoppa UEFA per tre stagioni comprese nel prezzo dell’abbonamento ad Amazon Prime e aver lanciato il franchise All or Nothing (al quale presto si aggiungerà All or Nothing: Juventus), Amazon non smette di stupire gli utenti, confermandosi sempre un punto di riferimento per gli appassionati di sport.

Eleven Sports su Amazon Prime Video Channels

Nella giornata del 13 ottobre 2021 è stata rilasciata un’incredibile notizia: Eleven Sports, la famosa piattaforma di calcio in live streaming, entrerà a far parte di Amazon Prime Video Channels, il servizio disponibile per tutti gli iscritti ad Amazon Prime previo pagamento di un abbonamento aggiuntivo.

Tra i contenuti disponibili sul canale Eleven Sports ci saranno le dirette delle 10 migliori partite del campionato di Serie C e tanti altri eventi imperdibili, tra cui i playoff e playout e le migliori partite di Coppa Italia.

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma streaming di Amazon, ma ti piacerebbe avere accesso a Eleven Sports devi sapere che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi utenti oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Una volta sottoscritto l’abbonamento a Prime Video potrai iscriverti ai canali di Prime Video Channels qui.

Non sappiamo ancora la data di lancio del canale né i costi dell’abbonamento. Non appena avremo maggiori informazioni le troverai qui.