Se ti stai chiedendo su che canale è Milan TV, sappi che il club channel dedicato a tutti i tifosi rossoneri è disponibile solo su abbonamento, non lo trovi quindi tra i canali normali del tuo televisore. Milan TV è visibile su Sky, su DAZN e fa parte dei Prime Video Channels della piattaforma streaming di Amazon.

Per prima cosa sappi che Milan TV è il primo Club Channel italiano che offre palinsesto completo a 360° su tutte le attività del Club: conferenze stampa, interviste a giocatori e allenatori, le gare della Primavera e della Prima squadra femminile. Completano l’offerta: quiz, contenuti esclusivi e dedicati alle rossonere e al settore giovanile, oltre a una serie di format che avvicinano il tifoso al mondo rossonero.

Come vedere Milan TV

Milan TV è visibile su Sky, DAZN e su Amazon Prime Video come parte dei Prime Video Channels.

Ecco come abbonarsi a Milan TV in base alla piattaforma di tuo interesse:

Guarda Milan TV su Sky

Milan TV è visibile sul canale 230 di SKY.

Abbonati qui a Sky

Guarda Milan TV su DAZN

Milan TV è incluso nell’abbonamento a DAZN.

Guarda Milan TV su Prime Video

Il canale sarà disponibile per tutti i clienti Amazon Prime, al costo di 3.99 Euro al mese, e visibile via web, smartphone, tablet e smart TV.

Per poter accedere ai canali di Amazon Prime Video Channels è necessario essere abbonati al servizio Prime. Se non sei ancora iscritto devi sapere che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi clienti oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Dopo esserti abbonato a Prime Video potrai sottoscrivere il tuo abbonamento aggiuntivo ai canali di Amazon Prime Video Channels qui.