Paramount+ arriva in Italia: ecco tutto quello che c’è da sapere sul servizio di streaming digitale, il catalogo che offre e come accedervi nel nostro Paese.

Le piattaforme su cui poter vedere film, serie TV, documentari e reality show in streaming sono veramente tantissime, qui in Italia abbiamo Netflix, Disney+, Prime Video, Mediaset Infinity, RaiPlay – per citarne alcune – e sta per arrivarne un’altra, Paramount+, già disponibile in tantissimi Paesi e che sbarcherà anche qui nel 2022.

Cos’è Paramount+

Paramount+ è un servizio globale di streaming digitale su abbonamento di ViacomCBS, che offre al suo pubblico un vasto catalogo di contenuti premium. Il servizio è stato lanciato il 4 marzo 2021, ed è attualmente disponibile Stati Uniti, in Canada, in America Latina, nei paesi del Nord Europa e in Australia. Entro la fine del 2022 raggiungerà ben 45 mercati. Paramount+ è una piattaforma streaming a pagamento che offre, così come Netflix, Disney+ o Prime Video sia serie e film originali, sia produzioni realizzate da altre società, come Showtime, CBS, MTV, Comedy Central, Paramount Pictures e così via, sia contenuti premium a livello locale.

Puoi scoprire di più su Paramount+ visitando il sito ufficiale www.paramountplus.com e rimanere aggiornato su tutte novità seguendo Paramount+ anche  sulle piattaforme social @ParamountPlus.

Il catalogo Paramount+: offerta di film e serie TV

Paramount+ è un servizio che offre un catalogo molto ampio di serie originali, quindi prodotte proprio da Paramount+, serie TV e show di successo e film di ogni genere e che soddisfano un pubblico di tutte le età, prodotti da brand e studi di produzione di fama mondiale. Molti sono anche i contenuti a livello locale. Al di fuori degli Stati Uniti, il servizio premium offre quasi 3.000 episodi di contenuti per bambini, 1.000 episodi di reality, più di 500 film e 2.500 ore di serie, drama e sitcom Paramount+ Originals, CBS e Showtime.

I titoli che saranno disponibili in Italia includono una vasta gamma di serie scripted, contenuti esclusivi Paramount+ Originals e nuove versioni di iconici franchise tra cui HALO, The Offer e la nuova serie iCarly. Come casa internazionale di Showtime, su Paramount+ si potranno vedere anche L’Uomo che cadde sulla Terra (The Man Who Fell to Earth), Il talento di Mr. Ripley (Ripley), Super Pumped, e American Gigolo, oltre a titoli popolari di ViacomCBS, come Kamp Koral: SpongeBob’s Under Years, Star Trek: Prodigy, e MTV Unplugged. Disponibili anche una serie di nuove anteprime cinematografiche e di film tra i più amati dai fan di Paramount Pictures, dai franchise di Mission Impossible a Transformer.

Paramount+ in Italia: come vederlo

In Italia, come accennato sopra, Paramount+ sarà disponibile dal 2022. Grazie all’accordo tra Sky e Viacom CBS, il servizio di streaming sarà disponibile su Sky, incluso per gli abbonati a Sky Cinema e con possibilità di aggiungerlo al proprio abbonamento per tutti gli altri utenti Sky. Potrebbe interessarti al nostro articolo dedicato: Paramount+ arriva in Italia, l’accordo tra Sky e Viacom CBS.

Inoltre, Paramount+ sarà disponibile sull’app Paramount+ per tutti gli utenti iOS e Android, e possessori di TV connesse e piattaforme OTT. I prezzi e l’offerta dei contenuti locali saranno annunciati prossimamente.