SKAM Italia è il titolo di genere teen drama di produzione italiana, remake della serie norvegese SKAM, che porta sul piccolo schermo le vicende di un gruppo di studenti romani concentrandosi in ogni stagione su un personaggio diverso.

La quarta stagione della serie è stata dedicata a Sana Allagui, uno dei personaggi più amati dagli spettatori e, se hai guardato la serie, saprai bene il perché. Diversamente ti raccontiamo noi perché Sana è così apprezzata dal pubblico!

SKAM Italia 4: perché Sana è un personaggio da amare

Scopriamo insieme ben 26 motivi per cui Sana Allagui, interpretata dall’attrice Beatrice Bruschi, è tra i personaggi preferiti di SKAM Italia.

Il personaggio di Sana, come tutti gli altri protagonisti di SKAM ITALIA, è entrato nel cuore degli spettatori e dei fan dal giorno 1, e da lì non si è più mossa. Ecco perché:

Motivo #1 – E’ un’amica sincera, onesta e diretta

Nella vita abbiamo tutti bisogno di quell’amica onesta, quella che ci dice le cose come stanno, anche se non è quello che vorremmo sentire, ma lo fa per il nostro bene. Sana è quell’amica. Una ragazza molto schietta, diretta, tanto da sembrare, a volte, un pò brusca. Una ragazza sincera, dal cuore grande, sempre presente e pronta ad aiutare le persone a cui tiene.

Motivo #2- Puoi facilmente immedesimarti in lei

A chi non è mai capitato un momento della vita in cui si è concentrati su altri obiettivi, come la scuola, la carriera e gli amici, senza pensare all’amore, o ad una relazione perché “non è il momento”, ma poi arriva LA persona che mette tutto in discussione, e stravolgendo tutti gli equilibri. E questo, è proprio quello che viviamo in Sana e con Sana in SKAM ITALIA 4.

Motivo #3 – E’ interpretata da Beatrice Bruschi

Sana Allagui è interpretata dalla giovane attrice Beatrice Bruschi, che in SKAM ha messo anima e corpo, regalando al suo personaggio un’interpretazione impeccabile e drammatica. Questo, unito al fatto di essere una ragazza solare, allegra e sempre gentile e disponibile con i fan, è un aspetto che

Motivi dal #4 al #26…

Gli altri 23 motivi ce li mostra Netflix Italia stesso, con un divertente video chiamato “Le migliori blastate di Sana” perché, cit., “‘ventitré ragioni per le quali abbiamo atteso immensamente il ritorno di Sana’ era un po’ lungo”.

Guarda SKAM ITALIA in streaming su Netflix

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Prova l'offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

Scopri qui tutto sulla quinta stagione di SKAM Italia.