Beatrice Bruschi è un’attrice italiana nata a Torino, che attualmente vive a Roma.

La sua carriera televisiva è iniziata nel 2011 con il suo primo ruolo nella serie “Al di la del lago”. Nel 2016 si è diplomata al Conservatorio teatrale di Giovan Battista Diotaiuti.

Beatrice si è dedicata anche alla recitazione in teatro, prendendo parte allo spettacolo “We love Shakespeare” di A. Papalotti al Teatro Brancaccino nel 2016 e “Come Eravamo” di F. Bellomo al Teatro Metropolitan nel 2017.

Beatrice si è fatta conoscere al grande pubblico per il suo ruolo di Sana Allagui nell’amatissima webserie SKAM ITALIA, dove è stata co protagonista nelle prime tre stagioni. La quarta stagione di SKAM ITALIA uscita il 15 maggio la vede invece protagonista: la trama è infatti incentrata sul personaggio di Sana e sulla sua storia d’amore con Malik, interpretato da Mehdi Meskar.

Guarda Beatrice Bruschi in SKAM ITALIA

La prima, la seconda, la terza e la quarta stagione di SKAM ITALIA sono disponibili in esclusiva su Netflix. Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Filmografia di Beatrice Bruschi

Ecco i film e le serie TV in cui ha recitato Beatrice Bruschi:

Serie TV e televisione:

  • Al di là del lago (2011)
  • Sketch up su Disney channel (2011)
  • 140 secondi (2015)
  • Ghost Cam (2016)
  • SKAM ITALIA

Cinema:

  • Caos calmo (2008)

Beatrice Bruschi su Instagram

Segui Beatrice Bruschi anche sui social, ecco il link al suo profilo Instagram ufficiale.