I genitori della star di Riverdale, JK Apa, hanno dichiarato di essere risultati positivi al Coronavirus dopo aver partecipato alla première di I Still Believe a Los Angeles.

Sono stati diversi i personaggi noti ad aver annunciato di aver contratto il COVID-19, tra cui la cantante P!nk e suo figlio, e J.K. Rowling, autrice di Harry Potter.

Le dichiarazioni di Tupai K. Apa

Tupai K. Apa e sua moglie Tessa hanno contratto il virus dopo il viaggio a Los Angeles in compagnia del figlio per la première del suo film, Cosa mi lasci di te (titolo originale I Still Believe).

In un diario che descrive nel dettaglio la sua esperienza, il padre di KJ Apa ha dichiarato di aver creduto di morire e che il Coronavirus è la cosa peggiore che gli sia mai capitata.

Tupai ha cominciato ad avvertire i sintomi del COVID-19 mentre era ancora a Los Angeles e, dieci giorni dopo, una volta tornato in Nuova Zelanda, le sue condizioni di salute hanno continuato a peggiorare, impedendogli di respirare e di sentire i sapori. L’uomo non è stato però ricoverato in terapia intensiva in quanto le sue condizioni non sono state ritenute abbastanza gravi.

Sua moglie Tessa, secondo quanto dichiarato, ha contratto il virus ma con sintomi più lievi.

Il post sui social

Il padre di KJ Apa, ha voluto condividere la notizia della sua guarigione su Instagram, con un selfie e una breve caption che ha rassicurato i suoi followe e le persone che gli vogliono bene, tra cui molti membri del cast di Riverdale che non hanno tardato a far sentire il loro affetto.

I survived …thank God

Sono sopravvissuto… grazie a Dio

https://www.instagram.com/p/B-QyyvBH9t6/?utm_source=ig_web_copy_link

Il padre di KJ Apa ha dichiarato di sentirsi meglio giorno dopo giorno e continua a condividere le sue condizioni di salute su Instagram, mostrandosi forte e sorridente.

«I can now get out of bed and breathe ok for about 30 mins before I have to lie down again. And I can now smell and taste things again. Each day I’m feeling a little stronger».

«Ora posso uscire dal letto e respirare bene per circa trenta minuti prima di dover tornare a sdraiarmi di nuovo. E adesso posso di nuovo sentire e gustare le cose. Mi sento un pochino più forte».

I genitori di JK Apa hanno deciso di condividere la loro esperienza con il Coronavirus per sensibilizzare le persone sull’importanza di rimanere a casa e sulla serietà di ciò che sta avvenendo in tutto il mondo.