Vai a Team World Shop

Tutto sulla seconda stagione di Homecoming: trama e trailer ufficiale

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di Homecoming, serie TV di Amazon Prime Video. Data di uscita 22 maggio 2020. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Guarda in streaming su Amazon Prime Video la seconda stagione di Homecoming, la serie TV Amazon Original con Janelle Monáe. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Homecoming è una serie Amazon Original di genere drammatico-trhiller basata sull’omonimo podcast di Horowitz e Bloomberg che racconta un mistero diverso in ogni stagione. La serie ruota attorno all’Homecoming, una struttura governativa segreta mirata al reinserimento dei soldati alla vita civile.

La prima stagione della serie è arrivata in Italia il 2 novembre 2018, in lingua originale ed è stata distribuita con il doppiaggio il 15 febbraio 2019. Scopri tutto sulla prima stagione di Homecoming qui.

Entrambe le stagioni sono disponibili sulla piattaforma streaming di Amazon, compresa nel prezzo dell’iscrizione al servizio Prime.

Se non vuoi perderti Homecoming e tutte le altre serie offerte dal colosso dell’e-commerce puoi iscriverti ad Amazon qui.
Per tutti i nuovi iscritti è possibile usufruire gratuitamente del servizio Prime per un mese! Se sei uno studente, puoi usufruire della promozione pensata apposta per te, Prime Student.

homecoming 2 data di uscita

La seconda stagione di Homecoming è disponibile in Italia, su Amazon Prime Video, dal 22 maggio 2020.

homecoming 2 TRAMA

In questa seconda stagione ritroviamo il personaggio di Walter Cruz che, nel tentativo di riprendersi dalla guerra e dall’Homecoming, si accorge dell’esistenza di una versione più infida di quest’ultima, della quale però non riesce a ricordarsi.

Di cosa parla Homecoming

Homecoming 2 racconta le vicende della protagonista, la veterana Jackie interpretata da Janelle Monáe, che si risveglia senza memoria a largo di un lago. Nel suo viaggio alla ricerca di chi era, la donna si trova nel cuore del Geist Group, una compagnia che si occupa dell’iniziativa chiamata Homecoming.

homecoming 2 TRAILER

Ecco il trailer della seconda stagione di Homecoming:

homecoming 2 CAST

Sono già stati confermati diversi nomi che vedremo in questa seconda stagione di Homecoming, tra cui alcuni ritorni:

  • Janelle Monáe nei panni di Jackie;
  • Stephan James nei panni di Walter Cruz;
  • Hong Chau nei panni di Audrey Temple;
  • Chris Cooper nei panni di Leonard Geist;
  • Joan Cusack nei panni di Francine Bunda.
2020-03-10