Tutto sul film Cosa mi lasci di teKJ Apa, Archie Andrews in Riverdale, è Jeremy Camp nel film “Cosa mi lasci di te” (titolo originale “I Still Believe”) disponibile su Amazon Prime Video. Nel cast anche Britt Robertson. Alla regia Andrew Erwin e Jon Erwin.

L’attore e musicista neozelandese, Keneti James Fitzgerald Apa, noto soprattutto per il suo ruolo di Archie Andrews nella serie Riverdale, veste i panni di Jeremy Camp nell’intenso e travolgente film “Cosa mi lasci di te”, tratto da una storia vera.

Cosa mi lasci di te su Prime Video

Il film è disponibile in prima visione assoluta su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon. Se ti stai chiedendo quanto costa Prime Video sappi che puoi provare la piattaforma GRATIS per 30 giorni. Se hai bisogno di maggiori informazioni leggi il nostro articolo dedicato ad Amazon Prime Video oppure INIZIA SUBITO LA PROVA GRATUITA. 

Cosa mi lasci di te trailer UFFICIALE

Team World ha avuto il piacere di mostrarti, in anteprima esclusiva, il trailer ufficiale italiano di “Cosa mi lasci di te”. Ecco la versione dedicata all’uscita del film su Prime Video.

Cosa mi lasci di te data di uscita

In seguito all’emergenza Coronavirus e alla chiusura dei cinema, “Cosa mi lasci di te” è disponibile in streaming su Amazon Prime Video.

Cosa mi lasci di te: trama

Chi vive d’Amore, Vive in Eterno.

Jeremy Camp (K.J. Apa) è una cantautore di successo. La vita della sua giovane moglie, Melissa (Britt Robertson), è però purtroppo segnata da una tragico destino.

Cosa mi lasci di te: cast attori

Nel film KJ Apa veste i panni del protagonista maschile Jeremy Camp, Britt Robertson quelli della protagonista femminile Melissa Henning. Abigail Cowen è Adrienne Camp. Il candidato all’Oscar Gary Sinise e la cinque volte vincitrice del Grammy Shania Twain si aggiungono al cast stellare nei ruoli dei genitori di Jeremy, Tom e Teri Camp.

Tutto sui protagonisti del film

Nel cast del film anche Melissa Roxburgh e Nathan Parsons.

2020-03-10