Vai a Team World Shop

Cosa mi lasci di te: tutto sul film con KJ Apa

Tutto sul film Cosa mi lasci di teKJ Apa, Archie Andrews in Riverdale, è Jeremy Camp nel film “Cosa mi lasci di te” (titolo originale “I Still Believe”) al cinema dal 19 marzo 2020. Nel cast anche Britt Robertson. Alla regia Andrew Erwin e Jon Erwin.

L’attore e musicista musicista neozelandese, Keneti James Fitzgerald Apa, noto soprattutto per il suo ruolo di Archie Andrews nella serie Riverdale, veste i panni di Jeremy Camp nell’intenso e travolgente film “Cosa mi lasci di te”, tratto da una storia vera.

Cosa mi lasci di te trailer UFFICIALE

Team World ha avuto il piacere di mostrarti, in anteprima esclusiva, il trailer ufficiale italiano di “Cosa mi lasci di te”:

Cosa mi lasci di te data di uscita

La data di uscita in Italia di “Cosa mi lasci di te” al cinema è fissata per il 19 marzo 2020.

Cosa mi lasci di te: trama

Chi vive d’Amore, Vive in Eterno.

Jeremy Camp (K.J. Apa) è una cantautore di successo. La vita della sua giovane moglie, Melissa (Britt Robertson), è però purtroppo segnata da una tragico destino.

Cosa mi lasci di te: cast attori

Nel film KJ Apa veste i panni del protagonista maschile Jeremy Camp, Britt Robertson quelli della protagonista femminile Melissa Henning. Tra gli altri personaggi: Abigail Cowen è Adrienne Camp, Shania Twain è Terry Camp.

Tutto sui protagonisti del film

Nel cast del film anche Melissa Roxburgh, Nathan Parsons e Gary Sinise.