Ogni mese Prime Video offre ai suoi utenti una vasta gamma di novità adatte a tutti i gusti che spaziano dalle serie TV, ai film, agli anime e ai documentari. Anche febbraio 2021 non sarà da meno, e con titoli davvero attesi come la serie TV El Internado: Las Cumbres (The Boarding School) e il film The Map of Tiny Perfect Things, è pronta a regalare un mese ricco di grandi titoli. Continua a leggere per scoprire tutte le novità che arriveranno su Amazon Prime Video a febbraio 2021 e la relativa data di uscita. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Il 2021 è iniziato davvero alla grande per tutti i clienti Amazon Prime. Con titoli attesissimi già approdati sulla piattaforma streaming e novità annunciate e attese per i prossimi mesi (scopri qui il catalogo 2021 di Prime Video), Prime Video sta portando nelle case di tutti noi tantissimi film e serie televisive da non lasciarsi scappare, compresi titoli Amazon Exclusive Amazon Original.

Serie TV e anime in uscita su Prime Video a febbraio 2021

Febbraio 2021 sarà un mese davvero ricco per tutti gli amanti delle serie televisive. Con tanti titoli attesi in arrivo sulla Amazon Prime Video, come El Internado: Las Cumbres (The Boarding School)Tutta Colpa di Freud, gli utenti potranno godere di una vasta scelta di titoli davvero imperdibili.

Ti ricordiamo, però, che per poter accedere al catalogo e guardare tutte le novità di febbraio 2021 è necessario sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma. Se non sei ancora iscritto e non hai mai provato il servizio, per te Amazon Prime Video è gratis per un mese oppure, se sei uno studente, per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Scopri qui quanto costa l’abbonamento ad Amazon Prime Video.

The Big Bang Theory 

Disponibili su Prime Video dal 1 febbraio 2021 tutte le stagioni di The Big Bang Theory dall’1 alla 11.

Scopri qui di cosa parla The Big Bang Theory.

Grandi uomini per grandi idee

Disponibile su Prime Video dal 1 febbraio 2021 la prima stagione di Grandi uomini per grandi idee.

Riverdale

Disponibile su Prime Video dal 1 febbraio 2021 la quarta stagione della serie di successo basata sugli Archie Comics, Riverdale.

Scopri qui tutto sulla quarta stagione di Riverdale.

C’era una volta…la Terra 

Disponibile su Prime Video dal 1 febbraio 2021 la prima stagione di C’era una volta…la Terra.

Xena: Principessa guerriera

Disponibile su Prime Video dal 4 febbraio 2021 tutte le sei stagioni della serie divenuta un cult Xena: Principessa guerriera.

Scopri qui tutto su Xena: Principessa guerriera.

The A-Team

Disponibile su Prime Video dall’8 febbraio 2021 le cinque stagioni di The A-Team.

Soulmates

Disponibile su Prime Video dall’8 febbraio 2021 la nuova serie Amazon Original di genere antologico, ambientata 15 anni nel futuro, quando una scoperta scientifica cambia la vita degli abitanti del pianeta.

Scopri qui tutto sulla prima stagione di Soulmates.

The Family Man S2

Disponibile su Prime Video dal 12 febbraio 2021, la seconda stagione della serie di genere action Amazon Original che segue le vicende di Srikant Tiwari, un uomo borghese che lavora per una cellula speciale dell’agenzia investigativa nazionale.

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di The Family Man.

El Internado: Las Cumbres (The Boarding School) 

Disponibile dal 19 febbraio la nuova serie spagnola Amazon Exclusive, El Internado: Las Cumbres (The Boarding School). La serie segue le vicende di un gruppo di ragazzi ribelli alle prese con terribili ma fantastiche avventure, nel bosco che circonda l’istituto in cui sono rinchiusi per prepararsi a tornare nella società.

Scopri qui tutto su El Internado: Las Cumbres (The Boarding School).

Tutta Colpa di Freud

Disponibile su Prime Video dal 26 febbraio 2021 la serie televisiva tratta dall’omonimo film del 2014 diretto da Paolo Genovese: Tutta Colpa di Freud. L’attesissima serie segue le vicende di uno psicanalista che, in seguito al ritorno a casa delle sue due figlie, ormai adulte, si trova a dover andare lui stesso da un terapista.

Scopri qui tutto su Tutta Colpa di Freud.

Film in uscita su Prime Video a febbraio 2021

Oltre alle numerose serie TV, come ogni mese Prime Video propone nuovi film in grado di portare il grande cinema direttamente a casa tua. Qui sotto trovi tutte le grandi uscite del mese, tra titoli originali e/o in esclusiva, come I Care a Lot e The Map of Tiny Perfect Things.

Goblin Slayer: Goblin’s Crown

Disponibile dal 1 febbraio il film della serie anime Goblin Slayer: Goblin’s Crown.

48 Ore

Disponibile dal 1 febbraio il film 48 ore.

Un piedipiatti a Beverly Hills III

Disponibile dal 1 febbraio il film Un piedipiatti a Beverly Hills.

Il principe cerca moglie

Disponibile dal 1 febbraio il film divenuto un cult, presto in arrivo su Prime Video con il suo attesissimo sequel, Il principe cerca moglie.

Scopri qui tutto su Il Principe Cerca Moglie.

Promare

Disponibile dal 1 febbraio il film animato Promare.

Vampire Academy

Disponibile su Prime Video dal 2 febbraioVampire Academy.

I morti non muoiono

Disponibile su Prime Video dal 2 febbraio, il film commedia I morti non muoiono.

Anna

Disponibile dal 4 febbraio in anteprima esclusiva, Anna. Il film segue le vicende di Anna Poliatova, una bella e temutissima serial killer.

Scopri qui tutto sul film Anna.

Bliss

Disponibile dal 5 febbraio in esclusiva, il film che racconta la storia d’amore tra un neo divorziato e una donna che vive per strada e che ha una visione tutta sua del mondo che la circonda: Bliss.

Scopri qui tutto su Bliss.

Il destino di un cavaliere

Disponibile dal 5 febbraio il film con Heath Ledger, Il destino di un cavaliere.

Il tuo ultimo sguardo 

Disponibile dal 7 febbraio il film con Charlize Theron, Il tuo ultimo sguardo.

Pets 2 – Vita da animali

Disponibile dall’8 febbraio il film d’animazione sequel di Pets, Pets 2 – Vita da animali.

Ma 

Disponibile dal 9 febbraio il film con Octavia SpencerMa.

Streets of blood

Disponibile dal 9 febbraio il film Streets of blood.

Burraco Fatale

Disponibile dal 12 febbraio in esclusiva, il film italiano che racconta le vicende di un gruppo di amiche legate dalla passione per il gioco del burraco, la cui quotidianità verrà stravolta durante un torneo nazionale.

Scopri qui tutto su Burraco Fatale.

The Map of Tiny Perfect Things

Disponibile dal 12 febbraio in esclusiva, The Map of Tiny Perfect Thing, il film che si basa su un racconto di Lev Grossman, raccontando le vicende di un ragazzo felicemente bloccato in un loop temporale la cui vita cambia quando conosce Margaret, che come lui è bloccata nello stesso loop.

Scopri qui tutto su The Map of Tiny Perfect Thing.

Un amore così grande

Disponibile dal 12 febbraio il film italiano con Giuseppe MaggioUn amore così grande.

Il caso Pantani

Disponibile dal 14 febbraio in esclusiva, Il caso Pantani. Film di genere noir contemporaneo, mostra una ricostruzione accurata e avvincente del campione romagnolo, svelando alcuni particolari inediti sulla sua morte.

Scopri qui tutto su Il caso Pantani.

Arrivano i Prof 

Disponibile dal 16 febbraio il film italiano di genere commedia, Arrivano i Prof.

I Care a Lot

Disponibile dal 19 febbraio 2021 il film di genere dark comic thriller acclamato al Toronto Film FestivalI Care a Lot. La storia segue le vicende di una tutrice legale che, insieme alla sua amante e partner in affari, ruba i risparmi agli anziani ai quali viene affidata dal tribunale. Tutto cambia, però, quando scoprono che la donna che vogliono truffare nasconde un oscuro segreto.

Scopri qui tutto su I Care a Lot.

Scappo a Casa

Disponibile dal 22 febbraio 2021 il film italiano di genere commedia Scappo a Casa.

Addio al nubilato

Disponibile dal 24 febbraio 2021 in esclusiva la commedia tutta al femminile Addio al nubilato. Il film segue le vicende di quattro amiche alla vigilia di un matrimonio.

Scopri qui tutto sul film Addio al Nubilato.

Ubriachi d’amore

Disponibile dal 24 febbraio 2021 il film con Alec Baldwin, Ubriachi d’amore.

Armi chimiche

Disponibile dal 28 febbraio 2021 il film con Ben Kingsley e Monica Bellucci, Armi chimiche.

Scopri qui anche i titoli consigliati da Amazon Prime Video e disponibili a febbraio su Prime Video Channels .