Guarda in streaming su Prime Video il film Amazon Original del 2021 diretto da Mike Cahill con Salma Hayek e Owen Wilson, Bliss. Ecco trama, trailer e cast. In uscita su Prime Video nel 2021Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Diretto e scritto da Mike Cahill, e prodotto da James D. Stern, Lucas Smith e Marsha Swinton, Bliss è uno dei titoli Amazon Original in arrivo su Prime Video nel 2021. Con Salma Hayek e Owen Wilson nei panni dei protagonisti, nel 2019 Bliss ha vinto il premio come miglior location team dell’anno per un film indipendente ai California on Location Awards.

Bliss: data di uscita

La data di uscita di Bliss su Prime Video non è ancora stata resa nota. In America il film sarà disponibile sulla piattaforma il 5 febbraio 2021, data in cui potrebbe arrivare anche da noi. Non appena la data di uscita ufficiale sarà resa nota la troverai qui.

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma streaming di Amazon ma non vuoi perderti questo film originale con Salma Hayek e Owen Wilson ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni per tutti i nuovi iscritti che non hanno mai usufruito del periodo d’uso gratuito e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Bliss: trama

Bliss racconta la sorprendente storia d’amore tra Greg, un neo-divorziato la cui vita sta cadendo a pezzi e Isabel, una donna che vive per strada ed è convinta che il mondo che la circonda non sia reale, ma soltanto una simulazione brutta e ostile che si trova all’interno di un luogo pacifico, beato e meraviglioso. Nonostante i dubbi iniziali, Greg inizia pian piano a comprendere che sotto le teorie folli della donna si nasconde un fondo di verità.

Bliss: trailer

Ecco il trailer di Bliss in lingua originale, condiviso da Amazon Prime Video il 12 gennaio 2021:

Bliss: cast

Ecco il cast del film Amazon Original, Bliss:

  • Owen Wilson nei panni di Greg
  • Salma Hayek nei panni di Isabel
  • Madeline Zima nei panni di Doris
  • Nesta Cooper: nei panni di Emily
  • Joshua Leonard nei panni di Cameron
  • Jorge Lendeborg Jr. nei panni di Arthur
  • Steve Zissis nei panni di Bjorn
2020-03-10