Guarda la quarta stagione della serie TV Riverdale in streaming su Netflix.  Data di uscita 1 marzo 2021. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Gli episodi di Riverdale 4 sono stati trasmessi sul canale televisivo americano The CW a partire dal 9 ottobre 2019. Il primo episodio è dedicato a Luke Perry, nel ruolo di Fred Andrews, padre di Archie, venuto a mancare il 3 marzo dello stesso anno::tutto sull’episodio e le parole di alcuni membri del cast.

Riverdale 4 data di uscita

La quarta stagione di Riverdale è arrivata su Netflix il 1 marzo 2021. 

Guarda Riverdale su Netflix

Sul catalogo di Netflix Italia sono disponibili gli episodi di Riverdale 1, Riverdale 2 e Riverdale 3. Dal 1 marzo anche Riverdale 4. Confermata dalla The CW anche la quinta stagione di Riverdale, Riverdale 5 attualmente in programma sul canale statunitense.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Riverdale 4 trama

La stagione inizia con la puntata tributo dedicata a Fred Andrews, Luke Perry. Dalla seconda puntata si inizia ad entrare nel vivo della trama: tramite diverse scene di flash-forward viene ricostruito quello che è successo durante la notte dello “spring break” (una delle ultime scene della terza stagione), come ci si è arrivati, e perché Archie, Veronica e Betty si sono ritrovati nudi, davanti al fuoco, col cappellino di Jughead in mano. Cosa è successo a Jughead? Questo è il mistero principale della stagione, mistero che nel corso delle puntate si cercherà di risolvere. Non mancano, come sempre, anche interessanti ed avvincenti storyline parallele, come la comparsa improvvisa di strane cassette che iniziano a essere inviate a tutti gli abitanti della città. Cosa sta succedendo a Riverdale? E chi si nasconde dietro il misterioso e inquietante regista?

Riverdale 4 trailer ufficiale

L’11 settembre 2019 è stato rilasciato il primo trailer ufficiale della quarta stagione di Riverdale:

Riverdale 4 cast

La serie TV ha come protagonisti, tra i tanti, Cole Sprouse (Jughead Jones), KJ Apa (Archie Andrews), Madelaine Petsch (Cheryl Blossom) Lili Reinhart (Betty Cooper) e Camila Mendes (Veronica Lodge).