Vai a Team World Shop

Tutto sulla quarta stagione di Riverdale: trama e trailer ufficiale

Scopri tutto sulla quarta stagione della serie TV Riverdale in onda su Netflix Italia. Ecco la trama e il trailer ufficiale.

Guarda la quarta stagione della serie TV Riverdale in streaming su Netflix: scopri la trama, il trailer ufficiale e la data di uscita in Italia.

Gli episodi di Riverdale 4 sono stati trasmessi sul canale televisivo americano The CW a partire dal 9 ottobre 2019. Il primo episodio è dedicato a Luke Perry, nel ruolo di Fred Andrews, padre di Archie, venuto a mancare il 3 marzo: leggi qui tutto sull’episodio e le parole di alcuni membri del cast. L’episodio 19 è stato l’ultimo ad andare in onda, nonostante fossero previsti un totale di 22 episodi, a causa della pandemia di Coronavirus che ha interrotto le riprese.

Ancora non è stata ufficializzata la data di uscita in Italia.

Guarda Riverdale su Netflix

Sul catalogo di Netflix Italia sono disponibili gli episodi di Riverdale 1 e di Riverdale 2. In attesa di addentrarci nella quarta stagione di Riverdale, ti segnaliamo alcune chicche e curiosità su Riverdale 3. Stagione attualmente in programmazione sulla The CW, ma non ancora su Netflix Italia. Confermata dalla The CW anche la quinta stagione di Riverdale, Riverdale 5 nella quale saranno presenti anche i tre episodi mancanti della quarta stagione.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui troverai tutte le risposte alle tue domande.

RIVERDALE 4: TRAMA

La stagione inizia con la puntata tributo dedicata a Fred Andrews, Luke Perry. Dalla seconda puntata si inizia ad entrare nel vivo della trama: tramite diverse scene di flash-forward viene ricostruito quello che è successo durante la notte dello “spring break” (una delle ultime scene della terza stagione), come ci si è arrivati, e perché Archie, Veronica e Betty si sono ritrovati nudi, davanti al fuoco, col cappellino di Jughead in mano. Cosa è successo a Jughead? Questo è il mistero principale della stagione, mistero che nel corso delle puntate si cercherà di risolvere. Non mancano, come sempre, anche interessanti ed avvincenti storyline parallele, come la comparsa improvvisa di strane cassette che iniziano a essere inviate a tutti gli abitanti della città. Cosa sta succedendo a Riverdale? E chi si nasconde dietro il misterioso e inquietante regista?

RIVERDALE 4: TRAILER UFFICIALE

L’11 settembre 2019 è stato rilasciato il primo trailer ufficiale della quarta stagione di Riverdale:

RIVERDALE 4: IL CAST

La serie TV ha come protagonisti, tra i tanti, Cole Sprouse (Jughead Jones), KJ Apa (Archie Andrews), Madelaine Petsch (Cheryl Blossom) Lili Reinhart (Betty Cooper) e Camila Mendes (Veronica Lodge).

2020-03-10