Vai a Team World Shop

Tutto sulla quarta stagione di Riverdale: trama e trailer ufficiale

Scopri tutto sulla quarta stagione della serie TV Riverdale in onda su Netflix Italia. Ecco la trama e il trailer ufficiale.

Riverdale 4 stagione

Guarda la quarta stagione della serie TV Riverdale in streaming su Netflix: scopri la trama, il trailer ufficiale e la data di uscita in Italia.

Il canale televisivo statunitense, The CW, ha confermato la quarta stagione di Riverdale, serie TV con protagonisti, tra i tanti, Cole Sprouse (Jughead Jones), KJ Apa (Archie Andrews), Madelaine Petsch (Cheryl Blossom) Lili Reinhart (Betty Cooper) e Camila Mendes (Veronica Lodge).

La data di uscita di Riverdale 4 (negli States) è fissata per il 9 ottobre 2019.

LA TERZA STAGIONE DI RIVERDALE

In attesa di addentrarci nella quarta stagione di Riverdale, ti segnaliamo alcune chicche e curiosità su Riverdale 3. Stagione attualmente in programmazione sulla The CW, ma non ancora su Netflix Italia.

RIVERDALE SU NETFLIX ITALIA

Guarda in streaming su Netflix Italia le prime stagioni di Riverdale. Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui troverai tutte le risposte alle tue domande.

RIVERDALE 4 | TRAMA

Per ora non si conosce la trama della quarta stagione e dei singoli episodi, ma si suppone che continuerà sulla base della composizione classica di ogni stagione di Riverdale: un mistero sarà al centro della trama e le storie d’amore tra i personaggi continueranno a tenerti incollato allo schermo.

RIVERDALE 4 | TRAILER UFFICIALE

L’11 settembre 2019 è stato rilasciato il primo trailer ufficiale della quarta stagione di Riverdale: