Guarda in streaming su Netflix Italia la terza stagione di Riverdale resa disponibile su Netflix Italia il 1° marzo 2020.

La serie di Riverdale è composta da 4 stagioni: in Italia, su Netflix, sono disponibili le prime tre.

Alla base della serie troviamo un mistero: la morte di uno dei fratelli Blossom, una delle famiglie più ricche di Riverdale. L’assassinio del ragazzo sconvolgerà la vita di questa cittadina, portando vari drammi tra le famiglie della città.

Riverdale è un teen drama con sfumature mistery (in stile Pretty little liars) basato sui personaggi della Archie Comics. Nel cast anche Cole Sprouse e KJ Apa, quest’ultimo ha vestito i panni di Jeremy Camp nel film Cosa mi lasci di te disponibile in streaming su Amazon Prime Video.

Guarda Riverdale su Netflix

Sul catalogo di Netflix Italia sono disponibili: la prima stagione di Riverdale, la seconda stagione di Riverdale e la terza stagione di Riverdale. Prossimamente anche la quarta stagione di Riverdale. Confermata da The CW anche la quinta stagione di Riverdale, Riverdale 5.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.

RIVERDALE 3: DATA DI USCITA

La terza stagione di Riverdale è stata resa disponibile sul catalogo Netflix il 1° marzo 2020.

RIVERDALE 3: episodi

La terza stagione di Riverdale è composta da 22 episodi.

RIVERDALE 3: TRAMA

**SPOILER!**

Gli equilibri di Riverdale sono nuovamente distrutti dall’incarcerazione di Archie, innocente e incastrato da Hiram Lodge tramite la corruzione della polizia locale per un omicidio. Nel frattempo, se l’odio tra Northside e Southside sembra essersi fermato, un altro problema è dietro l’angolo: un misterioso gioco di ruolo, Gryphons & Gargoyles, comincia a passare di mano in mano tra gli adolescenti della città, provocando inspiegabili suicidi e riportando a galla un oscuro segreto risalente ad anni prima, custodito dai genitori dei protagonisti fin dall’adolescenza. Hiram Lodge continua con i suoi loschi traffici di droga che getteranno la città in situazioni estremamente pericolose.

TRAMA RIVERDALE 1

Impegnati a districarsi tra sesso, amori, scuola e famiglia, Archie e i suoi amici si ritrovano invischiati in un cupo mistero a Riverdale.

TRAMA RIVERDALE 2

2020-03-10

Archie resta traumatizzato in seguito a una tragedia familiare. Il suo carattere passa da solare a tormentato e si ritrova alle prese con pensieri ossessivi di vendetta.

RIVERDALE 3 CAST: ATTORI E PERSONAGGI

Nel cast di Riverdale abbiamo attori molto conosciuti dagli amanti delle serie tv:

KJ Apa: Archie Andrews
Lili Reinhart: Betty Cooper
Camila Mendes: Veronica Lodge
Cole Sprouse: Jughead Jones
Marisol Nichols: Hermione Lodge
Madelaine Petsch: Cheryl Blossom
Ashleigh Murray: Josie McCoy
Mädchen Amick: Alice Cooper
Luke Perry: Fred Andrews
Mark Consuelos: Hiram Lodge
Casey Cott: Kevin Keller
Skeet Ulrich: F.P. Jones
Charles Melton: Reggie Mantle
Vanessa Morgan: Toni Topaz