NanoPress
Vai a Team World Shop

Tutto sulla terza stagione di Riverdale: trama e trailer ufficiale

Scopri tutto sulla terza stagione della serie TV Riverdale in onda su Netflix Italia. Ecco la trama e i trailer ufficiali.

Riverdale 3 streaming Netflix Italia

Se ti stai chiedendo quando potrai vedere in streaming su Netflix ItaliaRiverdale 3, qui troverai la risposta –  Il 10 Ottobre è uscita la terza stagione di Riverdale, sul canale statunitense The CW. In Italia bisognerà aspettare il 2019, dove è presumibile che arrivi su Netflix, Mediaset Premium, Infinity entro la prossima estate.

La serie sarà composta da ventidue episodi e per questo sarà divisa in due parti: La prima sarà trasmessa tra Ottobre e Dicembre 2018, mentre la seconda parte tra Gennaio e Giugno 2019.

Durante questa attesa, per chi non l’avesse ancora vista, c’è ancora tempo per recuperare le prime due stagioni della serie.

Riverdale è un teen drama con sfumature mistery (in stile Pretty little liars) basato sui personaggi della Archie Comics. Il merchandise di Riverdale in Italia, inclusa l’iconica giacca di pelle dei Serpents, è disponibile qui.

Alla base di questa serie tv troviamo un mistero: la morte di uno dei fratelli Blossom, una delle famiglie più ricche di Riverdale. L’assassinio del ragazzo sconvolgerà la vita di questa cittadina, portando vari drammi tra le famiglie della città.

RIVERDALE | TRAMA TERZA STAGIONE

**SPOILER!**

La seconda stagione di Riverdale, ci lasciava con il fiato sospeso, Archie in prigione e un criminale in fuga.

Attualmente non sappiamo esattamente quale sarà la trama della terza stagione, poiché i produttori hanno voluto mantenere il mistero su tutto quello che accadrà.

Quello che possiamo ipotizzare è però che Archie voglia affrontare e trovare l’uomo che aveva sparato al padre alla fine della prima stagione. Pe quanto riguarda invece la situazione amorosa con Veronica, KJ Apa (l’attore che interpreta Archie) è convinto che i due riusciranno comunque a mantenere la loro relazione e ad affrontare le difficoltà.

Sempre alla fine della seconda stagione avevamo lasciato Betty e Cheryl determinate a unirsi alla banda dei Serpents, l’attore che interpreta Jughead Jones (Cole Sprouse) ha affermato in un’intervista che le due dovranno lottare e dimostrare qualcosa prima di poter entrare nella banda.

RIVERDALE | DOVE GUARDARE LA SECONDA STAGIONE

La seconda stagione attualmente non è disponibile su nessuna piattaforma, da poco sia Mediaset che Infinity hanno rimosso tutti gli episodi. Netflix per ora dà la possibilità di vedere solo la prima stagione, ma siamo convinti che presto arriverà anche la seconda.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui troverai tutte le risposte alle tue domande.

RIVERDALE | TRAILER UFFICIALI

Il trailer ufficiale pubblicato da Netflix:

Il trailer ufficiale della terza stagione di Riverdale presentato al Comic Con 2018:

RIVERDALE | CAST

Nel cast di Riverdale abbiamo un cast molto conosciuto dagli amanti delle serie tv: Cole Sprouse (Jughead Jones), Luke Perry (Fred Andrews), KJ Apa (Archie Andrews), Madelaine Petsch (Cheryl Blossom) Lili Reinhart (Betty Cooper), Camila Mendes (Veronica Lodge), Ashleigh Murray (Josie McCoy).