Grandi notizie Lucifans, è ufficiale: l’amatissima serie TV Lucifer avrà una sesta ed ultima stagione, prossimamente in arrivo su Netflix. Ecco l’annuncio ufficiale.

“The devil made us do it” – con queste parole l’account instagram ufficiale della serie Lucifer ha annunciato che la sesta stagione della serie ci sarà, e sarà l’ultima, questa volta sul serio. L’annuncio è arrivato anche dall’account ufficiale di Netflix Italia.

La quinta stagione avrebbe infatti dovuto essere quella finale, ma visto l’impegno, la dedizione e la passione che sia i fan della serie che il cast hanno dimostrato in questi ultimi anni, Netflix ha annunciato che ce ne sarà anche una sesta, conclusiva.

L’annuncio della sesta stagione di Lucifer

L’annuncio della sesta stagione di Lucifer è arrivato il 23 giugno 2020, il giorno dopo l’annuncio della data di uscita ufficiale della quinta stagione. Insomma, due giornate importanti e piene di bellissime novità per i Lucifans.

“The devil made us do it” ha scritto l’account della serie su Instagram “#lucifer will return for a sixth and final season. like, FINAL final”.

“È stato il diavolo a farcelo fare. Lucifer tornerà per una sesta e ultima stagione. Ultima ultima eh.” ha invece scritto Netflix Italia:

Di cosa parla la serie Lucifer

Lucifer è una serie ideata dal canale statunitense Fox che vede come protagonista l’attore Tom Ellis nei panni di Lucifer Morningstar, ossia Lucifero, che stanco di vivere negli inferi si trasferisce a Los Angeles insieme alla sua alleata demone Mazikeen. Qui apre un locale, il Lux, e conosce la detective Chloe Decker. I due iniziano a lavorare insieme, a conoscersi e ad innamorarsi, instaurando un turbolento rapporto di amore/odio che porta Lucifer ad avvalersi dell’aiuto di una psicologa, Linda Martin. Esortato dal fratello Amenadiel a tornare negli inferi, Lucifer decide comunque di stare sulla terra e continuare qui la sua avventura.

Maggiori dettagli nella nostra news dedicata: di cosa parla la serie Lucifer su Netflix  E se ancora non siete convinti. potete leggere il nostro articolo sui 5 motivi per guardare Lucifer.

Guarda Lucifer in streaming

La prima, la seconda, la terza e la quarta stagione di Lucifer sono disponibili in esclusiva su Netflix. In arrivo anche la quinta stagione di Lucifer e la sesta stagione di Lucifer.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.