A pochi giorni dall’uscita delle ultime puntate della seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori, Prime Video ha condiviso sul suo canale YouTube un divertente video in cui intervista i comici protagonisti in 6 secondi. Guardalo qui.

LOL: Chi ride è fuori è il comedy show Amazon Original prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, che al suo debutto si è guadagnato il titolo di più visto di sempre su Prime Video Italia. Nella seconda stagione, i comici in gara in questa sfida all’ultima risata sono: Virginia Raffaele, Mago Forest, Tess Masazza, Maccio Capatonda, Alice Mangione, Diana Del Bufalo, Gianmarco Pozzoli, Corrado Guzzanti, Max AngioniMaria Di Biase.

Le interviste al cast di LOL: Chi ride è fuori

Nella giornata di martedì 8 marzo 2021, a un solo giorno dal rilascio della puntata bonus di LOL 2, Prime Video ha condiviso sul suo canale YouTube ufficiale un video che vede i protagonisti della seconda stagione dello show rispondere ad alcune domande in soli sei secondi, tra le quali “la strategia per non ridere” e “il momento più difficile/divertente”.

Ecco il divertente video condiviso su YouTube da Prime Video con protagonisti i comici della seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori:

LOL: Chi Ride è Fuori in streaming

Se ti piacerebbe vedere o rivedere gli episodi di LOL: Chi Ride è Fuori in streaming, devi sapere che sono disponibili su Prime Video.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori.