LOL: Chi ride è fuori – sono iniziate le riprese della seconda stagione dello show Amazon Original di successo, che vedrà ancora una volta Fedez nei panni dei conduttore. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Prodotto da Endemol Shine Italy, LOL: Chi ride è fuori è il comedy show di Amazon che, al suo debutto, ha fatto impazzire il pubblico, portando alla nascita di una moltitudine di meme divertenti tratti dagli episodi e guadagnandosi anche il titolo di più visto di sempre su Amazon Prime Video in Italia.

La notizia del rinnovo, attesissima dai fan, è arrivata nella giornata del 23 aprile, a meno di un mese dal debutto dello show sulla piattaforma streaming.

Iniziate le riprese di LOL: Chi ride è fuori 2

Nella giornata dell’8 settembre 2021 Fedez ha annunciato nelle sue storie di Instagram due novità che non hanno lasciato indifferenti i fan del comedy showLOL: Chi Ride è fuori“: la prima, è che tornerà a vestire i panni del conduttore anche nella nuova edizione e, la seconda, che le riprese hanno ufficialmente avuto inizio.

Per annunciare le novità riguardanti lo show, Fedez ha mostrato un biglietto lasciatogli da Amazon, che recita quanto segue:

Caro Fedez,

Siamo lieti di averti ancora con noi al timone di LOL. Quest’anno abbiamo fatto l’impossibile: riunire insieme le 10 persone più divertenti d’Italia ma soprattutto le uniche 10 che non ti hanno ancora querelato.

Lo staff di Amazon

Pochi giorni prima era arrivata anche la conferma da parte di Mara Maionchi del suo ritorno nella seconda stagione di LOL: Chi Ride è fuori, smentita in seguito, durante la diretta in cui è stato annunciato il cast della seconda stagione, dove è stato rivelato che il nuovo co-conduttore sarà Frank Matano.

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori.

LOL: Chi ride è fuori 2 su Prime Video

LOL: Chi ride è fuori 2 sarà disponibile su Prime Video nel 2022. La data di uscita, al momento, non è ancora stata resa nota.

Nell’attesa puoi vedere o ri-vedere gli episodi della prima stagione e i contenuti extra del comedy show.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student che dà anche diritto a uno sconto del 50% sul prezzo annuale del servizio.