Se hai appena finito di guardare LOL: Chi ride è fuori e ti piacerebbe vedere altre scene divertenti tratte dal comedy show, devi sapere che su Prime Video sono disponibili dei contenuti extra per ogni episodio. Continua a leggere per scoprire nel dettaglio come vedere i contenuti extra di LOL: Chi ride è fuori.

Approdato su Prime Video il 1 aprile, il nuovo comedy show italiano Amazon Original LOL: Chi ride è fuori ha già fatto appassionare migliaia di spettatori con i suoi sei, divertentissimi episodi. Gli sketch proposti dai comici in gara (scopri qui chi sono i concorrenti di LOL: Chi ride è fuori) e i loro tentativi di non ridere, hanno contribuito all’incredibile successo di questo programma che in poco tempo si è guadagnato il titolo di più visto su Prime Video in Italia.

I fan di LOL: Chi ride è fuori sono in attesa della seconda stagione (confermata da Amazon Prime Video il 23 aprile), ma quello che non tutti sanno è che sulla piattaforma di Amazon sono disponibili alcune scene inedite di questa prima stagione.

I contenuti extra di LOL: Chi ride è fuori

Amazon Prime Video ha riservato un’incredibile sorpresa per tutti gli utenti che hanno amato il comedy show condotto da Fedez e Mara Maionchi: per ogni episodio del programma, sulla piattaforma sono disponibili alcuni divertenti contenuti extra.

contenuti extra di LOL: Chi ride è fuori non sono altro che brevi clip della durata di un paio di minuti in cui è possibile vedere scene escluse dal montaggio finale.

Puoi accedere a questi contenuti speciali e tornare a ridere con i comici in gara nella prima stagione di LOL: Chi ride è fuori grazie alla funzione X-Ray di Amazon Prime Video, ovvero l’opzione esclusiva della piattaforma che rende un contenuto interattivo, permettendo di conoscere fatti, informazioni sulle musiche e sugli attori, e di avere anche accesso a contenuti bonus.

Questa opzione è disponibile sia da browser, sul sito www.primevideo.com, sia da applicazione per dispositivi mobili.

Ecco quali sono i passaggi da seguire per guardare i contenuti extra di LOL: Chi ride è fuori su Prime Video:

  • Scegli l’episodio di LOL: Chi ride è fuori che vuoi guardare e premi Play
  • Clicca sulla voce X-Ray
  • Seleziona la voce Contenuti Extra
  • Premi Play sul contenuto extra che vuoi guardare

Ti ricordiamo che per poter accedere al catalogo di Prime Video e all’opzione X-Ray è necessario sottoscrivere un abbonamento al servizio. Per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Scopri qui tutto anche su LOL, The Game – il gioco di LOL: Chi ride è fuori.