David Beckham nella serie Save Our Squad per Disney+ fa da mentore a una giovane squadra di calcio dilettantistico in difficoltà, portando questi giovani giocatori, il loro allenatore e la loro comunità in un viaggio edificante e di trasformazione.

The Walt Disney Company EMEA insieme all’icona dello sport mondiale David Beckham presentano Save Our Squad, la nuova serie factual entertainment di Disney+ che fa parte dell’impegno della Company nell’ideare, sviluppare e realizzare nuove produzioni originali in Europa.

Save Our Squad è co-prodotta dalla società di produzione vincitrice dei premi BAFTA e RTS Twenty Twenty e da Studio 99, lo studio di produzione e contenuti globali co-fondato da Beckham.

David Beckham su Disney+ con Save Our Squad

Sean Doyle, Director of Unscripted, ha commentato:

«Siamo così entusiasti di dare il benvenuto a David Beckham su Disney+. Questa è una fantastica opportunità per mostrare l’importanza e l’impatto del calcio dilettantistico nelle comunità del Regno Unito. La serie sarà emozionante, drammatica, edificante e piena di cuore e coraggio, tutto ciò che ha contraddistinto David durante la sua carriera da giocatore!»

David Beckham ha dichiarato:

«È fantastico realizzare Save Our Squad con Twenty Twenty e portare in risalto il calcio dilettantistico dove ho fatto esperienza crescendo e che mi ha dato così tanto all’inizio della mia vita da giocatore. Sono stato molto fortunato ad avere una lunga carriera di successo da giocatore e, ora, avere l’opportunità di portare la mia esperienza in questa squadra come mentore è davvero incredibile. Sviluppare e coltivare i giovani talenti è molto importante nel gioco ed è fantastico lavorare con Disney+ su questo progetto».

Save Our Squad data di uscita

La data di uscita della serie non è stata resa nota.

Save Our Squad trama

Save Our Squad è una serie coinvolgente che vede David Beckham tornare sui campi di calcio dell’East London dove ha giocato da bambino. Qui farà da mentore a una giovane squadra dilettantistica che sta lottando per non retrocedere. Beckham, la sua squadra con i giocatori e il loro allenatore e la comunità intraprenderanno un viaggio edificante e di trasformazione.