La piattaforma streaming Disney+ offre un intrattenimento per tutte le stagioni: scopri la selezione di film e serie TV da guardare in Estate. Quali sono i titoli con trame spensierate e leggere, ambientazioni acquatiche e mood da vacanza? Continua a leggere per scoprirle!

Disney+ è la piattaforma streaming di The Walt Disney Company: il suo arrivo in Italia – avvenuto a marzo 2020 – è stato accolto con grande entusiasmo soprattutto perché, per la prima volta in assoluto, i mondi Disney, Pixar, Star Wars, Marvel e National Geographic si sono ritrovati tutti sotto lo stesso tetto.

Abbonandoti a Disney+ (si legge DisneyPlus) avrai accesso ad un catalogo infinito, che piacerà a grandi e piccini! Puoi sottoscrivere un abbonamento mensile (se preferisci “impegnarti” solo per un mese) a 8,99€ oppure annuale che ti costa 89,90€ all’anno.

Disney+ abbonati ora

Se vuoi procedere subito clicca qui per abbonarti a Disney+.

Cosa guardare d’Estate su Disney+

I titoli dell’Estate 2020 da non perdere! Ecco i film e le serie TV a tema estivo da vedere in streaming. Potrebbe anche interessarti la nostra guida: come scaricare film e serie TV da guardare in vacanza.

Oceania

Tremila anni fa nel Pacifico i marinai scoprirono l’Oceania. Poi i loro viaggi si interruppero. Ora Vaiana deve salvare la sua gente. Incontra l’ex semidio Maui che le farà da guida. Insieme attraversano l’oceano, incontrando mostri enormi e affrontando situazioni impossibili. E Vaiana scopre l’unica cosa che ha sempre cercato: la sua identità.

La Sirenetta

Ariel, sirena giocosa e birichina, è affascinata dagli esseri umani. Disobbedendo al padre, raggiunge la superficie e salva il principe Eric da una tempesta. Fa poi un patto con l’infida strega Ursula: cede la sua stupenda voce per un corpo umano. Accompagnata dall’adorabile Flounder e da Sebastian, il simpatico granchio, Ariel deve conquistare l’amore del principe Eric e salvare il regno del padre.

Lilo & Stitch

Preparatevi ad atterrare sulla Terra con Stitch, un esperimento genetico creato in un pianeta lontano e da quel pianeta fuggito. Nelle isole Hawaii porta scompiglio e presto diventa lo strano e irrequieto “cagnolino” di una ragazzina indipendente di nome Lilo. Insieme imparano cosa significhino lealtà, amicizia e “ohana”, la tradizione hawaiana della famiglia.

Alla ricerca di Nemo

Il giovane pesce pagliaccio Nemo viene prelevato dalla Grande Barriera Corallina australiana e portato nell’acquario di un dentista. Tocca a Marlin (Albert Brooks), l’ansioso padre, e a Dory (Ellen DeGeneres), lo smemorato pesce chirurgo blu, cercare di riportarlo a casa in un’avventura che li porterà faccia a faccia con squali vegetariani, tartarughe surfiste, meduse ipnotiche e gabbiani affamati. Marlin scopre di avere un coraggio che non sapeva di possedere, ma riuscirà a trovare suo figlio?

Alla ricerca di Dory

Quando Dory, lo smemorato pesce chirurgo blu, si ricorda che ha una famiglia che la sta cercando, lei, Marlin e Nemo partono per un lungo viaggio per ritrovarli, con l’aiuto di Hank, un irascibile polpo, di Bailey, una balena beluga convinta che il suo sonar biologico sia fuori uso, e di Destiny, uno squalo balena miope.

Lava

Lava è un cortometraggio d’animazione musicale del 2014, distribuito dalla Pixar Animation Studios. Diretto da James Ford Murphy e prodotto da Andrea Warren. Ispirata dalla bellezza selvaggia delle isole tropicali e dal fascino esplosivo dei vulcani oceanici, Lava è una storia d’amore in musica che si svolge nel corso di diversi milioni di anni

Summer Camp

Emma, Ravi e Zuri Ross lasciano il loro attico di New York per Camp Kikiwaka, il campo estivo nel Maine dove si conobbero da adolescenti i loro genitori. Emma e Ravi muovono i primi passi come guide formative e fanno amicizia con Lou, allegra coordinatrice delle guide, e Xander, il rubacuori del campo. Nel frattempo Zuri, fra i compagni di campeggio, diventa amica della studiosissima Tiffany e del bugiardo compulsivo Jorge. I ragazzi si adattano alla loro nuova “casa lontano da casa” e affrontano le loro nuove entusiasmanti avventure a Camp Kikiwaka.

High School Musical 2

La scuola è finita ed è tempo di festeggiamenti per i Wildcats. Dopo aver trovato lavoro in un country club, i ragazzi sono pronti a divertirsi. Eppure i loro rapporti vengono messi a dura prova. Troy è entusiasta per il lavoro, che è solo un modo per tenerlo lontano da Gabriella. Con l’avvicinarsi delle serate al club, si lasceranno i ragazzi sopraffare dai problemi o faranno faville sul palco?

In Viaggio con Pippo

Pippo parte con il figlio Max per un divertente viaggio attraverso il paese. Durante il percorso verso il vecchio laghetto, si ritrovano invischiati fino alle loro flosce orecchie in varie disavventure, tra cui un incontro con Bigfoot. Max capirà che non c’è niente di male nel seguire le orme del vecchio caro papà, anche se è un po’ imbranato? La domanda trova risposta nel gran finale, quando Max e Pippo riescono a salire sul palco del concerto rock più spettacolare che sia mai andato in scena.

Toy Story Toons: Vacanze Hawaiiane

Mesi dopo Toy Story 3, è arrivata la pausa invernale per Bonnie, che va in vacanza alle Hawaii insieme alla sua famiglia per una settimana. I giocattoli sono molto contenti di avere una settimana di tranquillità. Solo Barbie e Ken cercano di nascondersi, come veri e propri clandestini, nello zaino di Bonnie, sperando di andare con lei. Purtroppo Bonnie li lascia nella sua stanza. Ken rimane sconvolto quando si rende conto di non poter andare alle Hawaii. Barbie confessa a Woody che Ken aveva intenzione di baciarla per la prima volta su una spiaggia al tramonto (come suggerito da un opuscolo di viaggio). Woody, Buzz e gli altri giocattoli di Bonnie decidono di fare del proprio meglio per ricreare il paradiso tropicale per Barbie e Ken.

Teen Beach Movie

I surfisti Brady e McKenzie vengono trasportati da un’infida onda nel classico film estivo degli anni ’60 “Wet Side Story”, dove serpeggia la rivalità tra motociclisti e surfisti. Laggiù, Brady e McKenzie cambiano il corso della storia, e i protagonisti del film si innamorano di loro anziché l’uno dell’altra.