Guarda The Kissing booth 2 in streaming su Netflix – L’amato film tratto dal libro di Beth Reekles, successo internazionale nato su Wattpad, ha un sequel. Data di uscita 24 luglio 2020. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

The Kissing booth – scopri trama e trailer ufficiale – disponibile all’interno del catalogo Netflix Italia dal 11 maggio 2018, è tornato con un sequel: ad anticiparne la sua uscita, Netflix con un video divertente che ritrae Joey King e Joel Courtney, due dei protagonisti.

Il 26 luglio 2020 Netflix ha annunciato l’arrivo del terzo capitolo The Kissing Booth 3.

The Kissing Booth 2 è disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Netflix. Se non vuoi perderti la pellicola e tutti i titoli presenti sul catalogo tra film, serie TV, documentari e anime ma non sei ancora iscritto alla piattaforma, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.

The Kissing Booth 2 data di uscita

The Kissing Booth 2 è disponibile su Netflix. E’ stato aggiunto in catalogo alle ore 9 del 24 luglio.

The Kissing Booth 2 trama del film

ATTENZIONE SPOILER!

Abbiamo lasciato Noah partire per il collage e Elle che lo accompagna all’aeroporto per poi tornare a casa da sola con la moto regalata dal ragazzo. Questo secondo capitolo della loro storia riparte esattamente da lì e vede Noah ed Elle fare i conti con la distanza, mentre è alle prese con le difficili scelte riguardanti il college, la sua amicizia con Lee e nuovi sentimenti nei confronti di un nuovo, affascinante compagno di classe.

2020-03-10

The Kissing Booth 2 trailer ufficiale

Ecco trailer ufficiale di The Kissing Booth 2 pubblicato da Netflix Italia:

The Kissing Booth 2 cast

Grazie al video pubblicato da Netflix abbiamo la certezza che nel cast del sequel di “The Kissing Booth” troveremo ancora tutti e tre i protagonisti: Joey King, Joel Courtney e Jacob Elordi. Inoltre, si aggiungeranno due personaggi: Marco, un nuovo compagno di classe di Elle interpretato da Taylor Perez, e una nuova compagna di college di Noah, interpreata da Maisie Sellers (Legends Of Tomorrow).