The Kissing booth 2 in streaming su Netflix – L’amato film tratto dal libro di Beth Reekles, successo internazionale nato su Wattpad, avrà un sequel. Data di uscita 24 luglio 2020.

The Kissing booth – scopri qui la trama e guarda il trailer ufficiale – disponibile all’interno del catalogo Netflix Italia dal 11 maggio 2018, tornerà con un sequel e ad annunciarlo è proprio Netflix con un video divertente che ritrae Joey King e Joel Courtney, due dei protagonisti.

The Kissing Booth 2 sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Netflix. Se non vuoi perderti la pellicola e tutti i titoli presenti sul catalogo tra film, serie TV, documentari e anime ma non sei ancora iscritto alla piattaforma, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.

Per poter guardare The Kissing Booth 2 su Netflix è necessario essere abbonati alla piattaforma streaming. Se sei già abbonato a Netflix o hai intenzione di farlo a stretto giro, ci teniamo ad informarti che abbiamo trovato un modo anche per farti risparmiare permettendoti di avere Netflix Premium a solo €4 al mese. Ti basterà registrarti a Together Price e condividere l’abbonamento in gruppo. Il tutto in maniera sicura.

The Kissing Booth 2 data di uscita

The Kissing Booth 2 sarà disponibile su Netflix dal 24 luglio 2020.

The Kissing Booth 2 trama del film

ATTENZIONE SPOILER!

Abbiamo lasciato Noah partire per il collage e Elle che lo accompagna all’aeroporto per poi tornare a casa da sola con la moto regalata dal ragazzo.

2020-03-10

Per ora non sappiamo niente sulla trama del sequel di The Kissing Booth ma siamo certi che rivedremo tutti e tre i protagonisti.

Come andrà a finire la love story tra Elle e Noah? Siamo sicuri che questo sarà uno degli snodi della trama di The Kissing Booth 2!

The Kissing Booth 2 trailer ufficiale

Il trailer ufficiale di The Kissing Booth 2 non è ancora stato rilasciato. Non appena sarà disponibile lo troverai qui.

Il 14 Febbraio è stato pubblicato l’annuncio ufficiale del sequel di The Kissing Booth sul canale You Tube di Netflix:

The Kissing Booth 2 cast

Grazie al video pubblicato da Netflix abbiamo la certezza che nel cast del sequel di “The Kissing Booth” troveremo ancora tutti e tre i protagonisti: Joey King, Joel Courtney e Jacob Elordi. Inoltre, si aggiungeranno due personaggi: Marco, un nuovo compagno di classe di Elle interpretato da Taylor Perez, e una nuova compagna di college di Noah, interpreata da Maisie Sellers (Legends Of Tomorrow).