Vai a Team World Shop

Netflix Italia: The Kissing Booth 2 trama e trailer ufficiale

Trailer e trama di The Kissing Booth 2 sequel del film The Kissing Booth disponibile in streaming su Netflix Italia con Joey King, Joel Courtney, Jacob Elordi

The Kissing booth 2 in streaming su Netflix – L’amato film tratto dal libro di Beth Reekles, successo internazionale nato su Wattpad, avrà un sequel. La data di uscita di The Kissing Booth non è stata ancora resa nota.

The Kissing booth – scopri qui la trama e guarda il trailer ufficiale – disponibile all’interno del catalogo Netflix Italia dal 11 maggio 2018, tornerà con un sequel e ad annunciarlo è proprio Netflix con un video divertente che ritrae Joey King e Joel Courtney, due dei protagonisti.

L’omonimo libro da cui è tratto il film, scritto da Beth Reekles, è disponibile anche in Italia: acquista il libro The Kissing Booth su Amazon qui.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.

THE KISSING BOOTH 2 | TRAMA DEL FILM

ATTENZIONE SPOILER!

Abbiamo lasciato Noah partire per il collage e Elle che lo accompagna all’aeroporto per poi tornare a casa da sola con la moto regalata dal ragazzo.

Per ora non sappiamo niente sulla trama e sulla data di uscita del sequel di The Kissing Booth ma siamo certi che rivedremo tutti e tre i protagonisti.

Come andrà a finire la love story tra Elle e Noah? Siamo sicuri che questo sarà uno degli snodi della trama di The Kissing Booth 2!

THE KISSING BOOTH 2 | TRAILER UFFICIALE

Il 14 Febbraio è stato pubblicato l’annuncio ufficiale del sequel di The Kissing Booth sul canale You Tube di Netflix:

THE KISSING BOOTH 2 | IL CAST DEL FILM

Grazie al video pubblicato da Netflix abbiamo la certezza che nel cast del sequel di “The Kissing Booth” troveremo ancora tutti e tre i protagonisti: Joey King, Joel Courtney e Jacob Elordi.