Guarda in streaming su Netflix Italia, lo speciale interattivo della sitcom originale Netflix Unbreakable Kimmy Schmidt intitolato Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs il Reverendo. Data di uscita 5 agosto 2020. Ecco trama e trailer.

Dopo Bandersnatch (scopri qui tutto sul film di Black Mirror), il colosso dello streaming torna con un nuovo speciale interattivo che permette allo spettatore di poter prendere decisioni sulla trama, man mano che il film avanza. Questa volta, ad offrire questo tipo di visione completamente nuova e originale è la sitcom di Netflix in onda dal 2015 e composta da 4 stagioni: Unbreakable Kimmy Schmidt. La sitcom racconta le vicende di Kimmy Schmidt, una ragazza di 29 anni all’inizio della sua nuova vita nella città di New York, dopo essere stata salvata dalla setta apocalittica di cui faceva parte in Indiana.

Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs il Reverendo data di uscita

Lo speciale interattivo di Unbreakable Kimmy Schmidt sarà disponibile su Netflix dal 5 agosto 2020.

Dove guardare Unbreakable Kimmy Schmidt

Se non sei ancora iscritto al colosso dello streaming ma non vuoi perderti Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs il Reverendo e tutti gli altri titoli presenti sul catalogo della piattaforma, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.

Per poter guardare Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs il Reverendo su Netflix è necessario essere abbonati alla piattaforma streaming. Se sei già abbonato a Netflix o hai intenzione di farlo a stretto giro, ci teniamo ad informarti che abbiamo trovato un modo anche per farti risparmiare permettendoti di avere Netflix Premium a solo €4 al mese. Ti basterà registrarti a Together Price e condividere l’abbonamento in gruppo. Il tutto in maniera sicura.

Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs il Reverendo trama

In questo speciale interattivo, Kimmy prende parte all’avventura più grande della sua vita che la conduce in tre differenti stati, con tanto di hamburger ballerino ed esplosioni. A un passo dall’essere sposa, deve riuscire a sventare il diabolico piano del Reverendo e cosa accadrà sarai proprio tu a deciderlo!

Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs il Reverendo trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale di Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs il Reverendo rilasciato da Netflix Italia lo scorso 8 luglio 2020:

Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs il Reverendo cast

Ecco il cast dell’episodio interattivo di Unbreakable Kimmy Schmidt:

  • Ellie Kemper nei panni di Kimmy,
  • Tituss Burgess nei panni di Titus Andromedon
  • Jane Krakowski nei panni di Jacqueline Voorhees,
  • Carol Kane nei panni di Lilian Kaushtupper,
  • Daniel Radcliffe,
  • Jon Hamm,
  • Sara Chase,
  • Lauren Adams,
  • Donna Maria,
  • Amy Sedaris.
2020-03-10