Guarda in streaming su Netflix Italia, il documentario originale Netflix che porta alla scoperta dei Giochi Paralimpiadi, intitolato Rising Phoenix: la storia delle Paralimpiadi. Data di uscita 26 agosto 2020. Ecco trama e trailer.

Annunciato dal profilo Twitter ufficiale di Netflix Italia (@NetflixIT) lo scorso 22 luglio 2020, il documentario racconta dei Giochi Paralimpici attraverso gli occhi di chi li ha vissuti. Tra le atlete che hanno preso parte a Rising Phoenix: la storia delle Paralimpiadi c’è anche la campionessa italiana Bebe Vio.

Rising Phoenix: la storia delle Paralimpiadi data di uscita

Rising Phoenix: la storia delle Paralimpiadi sarà disponibile su Netflix da mercoledì 26 agosto. 

Dove guardare Rising Phoenix: la storia delle Paralimpiadi

Se non sei ancora iscritto al colosso dello streaming ma non vuoi perderti Rising Phoenix: la storia delle Paralimpiadi e tutti gli altri titoli presenti nel catalogo, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.

Per poter guardare Rising Phoenix: la storia delle Paralimpiadi su Netflix è necessario essere abbonati alla piattaforma streaming. Se sei già abbonato a Netflix o hai intenzione di farlo a stretto giro, ci teniamo ad informarti che abbiamo trovato un modo anche per farti risparmiare permettendoti di avere Netflix Premium a solo €4 al mese. Ti basterà registrarti a Together Price e condividere l’abbonamento in gruppo. Il tutto in maniera sicura.

Rising Phoenix: la storia delle Paralimpiadi trama

In questo documentario alla scoperta dei Giochi Paralimpici, raccontati da atleti d’élite e addetti ai lavori che li hanno vissuti sulla propria pelle, Rising Phoenix: la storia delle Paralimpiadi va ad esaminare come questi incidono sulla comprensione mondiale di diversità, eccellenza e disabilità.

Rising Phoenix: la storia delle Paralimpiadi trailer ufficiale

Il trailer ufficiale di Rising Phoenix: la storia delle Paralimpiadi non è ancora stato rilasciato. Non appena sarà disponibile lo troverai qui.

2020-03-10