NanoPress
Vai a Team World Shop

Tutto sul film interattivo di Black Mirror: trama e trailer ufficiale

Scopri tutto sul film interattivo della Serie Tv Black Mirror in onda su Netflix Italia. Ecco la trama e trailer ufficiale

Guarda in streaming su Netflix Italia il film di Black Mirror – Per la prima volta potrai scegliere il finale della tua serie tv, in questo caso si tratta di Black Mirror (Netflix e le serie tv interattive).

La serie parla delle cause sociali che scatena la tecnologia e per questo è la migliore scelta per questo esperimento che porterà il mondo delle serie tv sempre più avanti rispetto al semplice streaming tv.

Il film di Black Mirror – Data di uscita su Netflix Italia, 28 dicembre 2018 – anticiperà la quinta stagione in uscita nel 2019. Il film è composto da quasi cinque ore di girato e toccherà a te comporre i 90 minuti, scegliendo il percorso e il finale.

Netflix annuncia su twitter l’uscita di Bandersnatch:

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui troverai tutte le risposte alle tue domande.

BLACK MIRROR | TRAMA

Il film interattivo di Black Mirror racconta la storia di un giovane programmatore di videogiochi che trasforma un romanzo fantasy in un gioco: il ragazzo si renderà conto di aver unito il mondo reale e quello virtuale creando il caos tra le persone.

Bandersnatch sarà distaccato dalla quinta stagione di Black Mirror – Data di uscita su Netflix Italia nel 2019 – che avrà Miley Cyrus fra i protagonisti.

Miley Cyrus si è sposata: le foto delle nozze con Liam

BLACK MIRROR | cast

Bandersnatch, il primo film targato Black Mirror avrà come protagonisti i giovani Will Poulter, Fionn Whitehead e Asim Chaudhry. Il regista invece è David Slade, che aveva diretto l’episodio Metalhead della quarta stagione.

BLACK MIRROR | trailer

Il trailer ufficiale italiano del film di Black Mirror : film disponibile dal 28 Dicembre 2018 su Netflix Italia.