Vai a Team World Shop

Tutto sulla prima stagione di YOU: trama e trailer ufficiale

Guarda in streaming su Netflix Italia la nuova serie YOU – Il nuovo thriller psicologico di Netflix, è
l’adattamento del romanzo omonimo scritto da Caroline Kepnes e parla di quando l’amore diventa una vera e propria ossessione. Data di uscita su Netflix Italia, 26 novembre 2018.

La nuova scommessa di Netflix – acquistata dal canale Lifetime – è già pronta per una seconda stagione, il colosso di intrattenimento infatti ha già confermato il ritorno di YOU.

YOU è stata creata da Greg Berlanti (creatore di Tuo, Simon) e Sara Gamble, i due sono conosciuti per aver lavorato sul alcune serie tv molto famose tra cui Supernatural, Riverdale, Dawson’s Creek, The Flash e The Magicians.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui troverai tutte le risposte alle tue domande.

YOU | TRAMA

La storia è ambientata a New York e racconta la storia di Joe. Il ragazzo lavora in una libreria, un giorno vede una cliente e se ne innamora. Da lì sviluppa un’ossessione per questa ragazza e inizia a cercare di scoprire tutto su di lei per cercare di conquistarla, la cosa però gli sfuggirà di mano.

YOU | CAST

La nuova serie YOU, vanta di alcuni attori molto amati al pubblico delle serie tv, tra questi possiamo trovare Penn Badgley (Dan in Gossip Girl), Elizabeth Lail (Once Upon a Time) e Shay Mitchell (Pretty Little Liars)

YOU | TRAILER UFFICIALE

Il trailer ufficiale italiano di YOU, serie disponibile su Netflix Italia.