Vai a Team World Shop

Netflix Italia: The Kissing booth film tratto dal libro di Beth Reekles, trama

E' disponibile all'interno del catalogo Netflix Italia il film The Kissing booth film tratto dal libro di Beth Reekles, successo internazionale dato su Wattpad.

The Kissing booth Netflix italia streaming film

The Kissing booth è un nuovo film originale Netflix, disponibile sulla piattaforma dall’11 Maggio 2018. Il film è tratto dall’omonimo libro di Beth Reekles disponibile anche in Italia.

The Kissing Booth è un teen movie che racconta il mondo dell’adolescenza tra prime volte, cambiamenti e scelte importanti. Tutti cresciamo, e il film parla proprio di questo, di quell’età dove il corpo inizia a cambiare, dove i primi amori ti sconvolgono la vita e dove realizziamo che nulla è per sempre.

Il film ti farà sorridere, commuovere e sarà capace di farti sognare attraverso le storie dei suoi protagonisti.

THE KISSING BOOTH 2

Il 14 febbraio 2019 Netflix ha ufficializzato il sequel del film: The Kissing Booth 2. Trailer e trama qui.

THE KISSING BOOTH | TRAMA DEL FILM

Nati lo stesso giorno e nello stesso ospedale, Elle Evans e Lee Flynn sono migliori amici da tutta la vita.

Per proteggere la loro amicizia, i due hanno creato delle regole che sono obbligati a rispettare. Tra queste regole c’è quella che vieta ai due di frequentare un parente dell’altro, pena la fine della loro amicizia. Facile no?! Per niente se il fratello del tuo migliore amico è il ragazzo più sexy e tenebroso della scuola.

THE KISSING BOOTH | TRATTO DA UN LIBRO

Beth Reekles ha iniziato a scrivere The Kissing Booth a soli 15 anni, caricandolo un capitolo dopo l’altro su Wattpad, dove è nata una community di fan che le chiedeva di continuare a scrivere.

Il libro è disponibile in tutte le librerie e su Amazon.

TRAMA LIBRO

Rochelle ha 17 anni, è bella, popolare, brillante. È circondata di amici, ma non è mai stata baciata.

Non ha mai avuto un fidanzato, solo cotte per tipi sbagliati, bad boy di cui le era impossibile innamorarsi davvero. E Noah non fa eccezione. Anche lui è inaffidabile, tenebroso, irritante.E con le ragazze vuole solo divertirsi. Rochelle non ha alcuna intenzione di cedere al suo irresistibile fascino.

Perché lui non è quello giusto.

Glielo ripete di continuo anche Lee, il suo migliore amico, l’unica persona a cui Rochelle non potrebbe mai rinunciare. Ma il fatto che Lee sia il fratello di Noah complica ogni cosa. Soprattutto quando Lee scopre un segreto, un segreto inconfessabile che non può condividere con Rochelle.

THE KISSING BOOTH | IL CAST DEL FILM

Il cast di “The Kissing Booth” è composto da Joey King, Joel Courtney (il bambino di super8) e Jacob Elordi.

Piccola curiosità legata al cast, Joey (Elle) e Jacob(Noah) nella realtà sono fidanzati, la ragazza ha “annunciato” la loro relazione con un post su instagram.

“Auguri al mio Australiano @Jacobelordi che non è solo il mio fidanzato ma anche il mio migliore amico. Siamo stati fortunati a incontrarci sul set del film che abbiamo girato in Sud Africa, The Kissing Booth”

THE KISSING BOOTH | TRAILER UFFICIALE