Guarda in streaming su Netflix il terzo capitolo di The Kissing Booth, The Kissing Booth 3. Ecco data di uscita, trama, trailer ufficiale e cast del film.

Dopo lo straordinario successo dei primi due film, The Kissing Booth, amatissimo film tratto dal libro di Beth Reekles, successo internazionale nato su Wattpad, avrà un terzo capitolo, prossimamente in uscita su Netflix.

“Se avete amato The Kissing Booth 2, abbiamo una buona notizia: è in arrivo The Kissing Booth 3” ha dichiarato Netflix Italia a pochi giorni dall’uscita di The Kissing Booth 2, disponibile dal 24 luglio 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se avete amato The Kissing Booth 2, abbiamo una buona notizia: è in arrivo The Kissing Booth 3 😍

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit) in data:

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

The Kissing Booth 3 data di uscita

La data di uscita di The Kissing Booth 3 non è ancora stata resa nota. Il film non è però atteso prima del 2021, essendo da poco uscito il secondo capitolo.

Guarda The Kissing Booth in streaming

Sul catalogo Netflix Italia sono attualmente disponibili The Kissing Booth e The Kissing Booth 2. Prossimamente in arrivo The Kissing Booth 3.

Per poter guardare The Kissing Booth su Netflix è necessario essere abbonati alla piattaforma streaming. Se sei già abbonato a Netflix o hai intenzione di farlo a stretto giro, ci teniamo ad informarti che abbiamo trovato un modo anche per farti risparmiare permettendoti di avere Netflix Premium a solo €4 al mese. Ti basterà registrarti a Together Price e condividere l’abbonamento in gruppo. Il tutto in maniera sicura.

2020-03-10

The Kissing Booth 3 trama

Ë ancora presto per parlare di trama del terzo film di The Kissing Booth. Quello che è certo è che la storia continuerà a seguire le vicende dei due protagonisti Elle e Lee. Appena informazioni, anticipazioni o indiscrezioni saranno disponibili, le troverai qui.

The Kissing Booth 3 trailer ufficiale

Il trailer ufficiale di The Kissing Booth 3 non è ancora stato pubblicato. Appena sarà disponibile su Youtube lo troverai anche qui.

The Kissing Booth 3 cast

Il cast di The Kissing Booth 3 vedrà sicuramente la presenza della protagonista Joey King e del co protagonista Joel Courtney. Ancora non si sa chi interpreterà i nuovi personaggi del terzo film. Come sempre, troverai tutte le informazioni in questo paragrafo appena disponibili.