What if…? è il titolo della prima serie animata Marvel disponibile in streaming su Disney+. Data di uscita 11 agosto 2021. Ecco trailer, poster e di cosa parla.

Entra nel multiverso delle infinite possibilità. What If…?, la prima serie animata Marvel Studios, è arrivata in streaming l’11 agosto con il primo episodio. Nuovi episodi ogni mercoledì su Disney+. L’8 luglio 2021 Disney+ ne ha svelato il trailer ufficiale e il poster, che mostrano come l’avvincente serie reimmagini eventi famosi dei film dell’Universo Cinematografico Marvel.

L’hashtag ufficiale per scoprire le novità, leggere i commenti della community e seguire tutto ciò che riguarda la serie anche sui social è #WhatIfUnaDomandaCambiaTutto. 

What if…? trailer ufficiale

L’8 luglio 2021 è stato diffuso il trailer ufficiale della serie animata Marvel:

Di cosa parla What if…?

Creando un multiverso di infinite possibilità, What If…? vede protagonisti i personaggi più amati dai fan, tra cui Peggy Carter, T’Challa, Doctor Strange, Killmonger, Thor e molti altri. La nuova serie, diretta da Bryan Andrews con AC Bradley come capo sceneggiatore, offre l’azione tipica del MCU con un tocco insolito.

What if…? data di uscita

La serie animata Marvel è arrivata su Disney+ l’11 agosto 2021 con un nuovo episodio ogni mercoledì.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

What if…? poster

Ecco il poster della serie:

What if poster serie animata Marvel

Crediti foto: The Walt Disney Company (DISNEY ITALIA)