Su Prime Video, dal 9 aprile 2024, hanno fatto la loro comparsa gli spot: se non vuoi vedere la pubblicità durante film, serie TV e show, tutto quello che devi fare è pagare un piccolo sovrapprezzo al tuo abbonamento. Continua a leggere per saperne di più.

Anche Amazon, così come altri colossi dello streaming (vedi Netflix e Disney+), hanno introdotto gli annunci pubblicitari durante la programmazione dei contenuti presenti in catalogo. Benché Amazon abbiamo sottolineato che il numero degli annunci è significativamente inferiore rispetto a quelli presenti nella televisione tradizionale e negli altri servizi di streaming, chi desidera continuare una visione senza interruzioni dovrà pagare un canone mensile aggiuntivo.

Come avere Prime Video senza pubblicità

Amazon offre un’opzione “Senza pubblicità” che può essere attivata cliccando sull’apposito pulsante dopo essersi autenticati con la propria password. Questo servizio comporta un addebito di €2,99/mese oltre al costo dell’abbonamento.

  1. Vai a Account e impostazioni e seleziona Il mio account.
  2. Seleziona Passa alla versione senza pubblicità
  3. Seleziona Attiva l’iscrizione

Puoi effettuare l’iscrizione alla versione di Prime Video senza pubblicità sull’app Prime Video per Fire TV, smart TV, console di gioco e decoder.

  1. Vai a Impostazioni e seleziona Prime.
  2. Seleziona Passa alla versione senza pubblicità
  3. Seleziona Attiva l’iscrizione

*Gli eventi in diretta, come gli eventi sportivi, e i contenuti offerti tramite Amazon Freevee (ove disponibili) continueranno a includere la pubblicità.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.