NanoPress
Vai a Team World Shop

E’ morto Luke Perry, la star di Beverly Hills 90210 e Riverdale

Luke Perry, attore di Beverly Hills 90210 e Riverdale, ricoverato in ospedale in seguito a un ictus. Scopri qui gli aggiornamenti sulla sua salute.

Luke Perry

AGGIORNAMENTO del 4 marzo 2019E’ morto Luke Perry. Purtroppo l’attore che ha segnato due generazioni, ieri in Beverly Hills 90210 e oggi in Riverdale, si è spento all’età di 52 anni dopo il grave ictus che l’aveva colpito il 27 febbraio.

La causa della morte di Luke Perry è un’ischemia cerebrovascolare dovuta, con ogni probabilità, all’ictus. Le ceneri sono state sparse nella sua fattoria di Venleer, nel Tennessee.

L’attore  lascia la compagna Wendy Madison Bauer (che avrebbe dovuto sposare il 17 agosto 2019), i due figli Jack di 22 anni e Sophie di 19, nati dal matrimonio con l’attrice Rachel Sharp.

L’ultimo film di Luke Perry è stato “Once Upon a Time in Hollywood” di Quentin Tarantino con protagonisti Leonardo DiCaprio e Brad Pitt.

AGGIORNAMENTO del 27 febbraio 2019 – Luke Perry ricoverato in ospedale. L’attore 52enne noto per aver vestito i panni di Dylan McKay in Beverly Hills 90210 e di Fred Andrews, padre di Archie nella serie TV Netflix Riverdale, ha avuto un ictus.

La triste notizia è arrivata proprio nel giorno in cui Fox ha annunciato il reboot della serie che lo ha reso celebre negli anni Novanta: Beverly Hills 90210. Un’amara coincidenza visto che inizialmente i fan della serie erano rimasti delusi dal fatto che né Luke PerryShannen Doherty faranno parte del reboot, delusione che ha poi fatto spazio ad una grande tristezza e preoccupazione per lo stato di salute dell’attore.

Secondo quanto riportato da TMZ, Luke Perry sarebbe stato colpito da ictus. Per giorni le sue condizioni sono state descritte come “gravissime”. Il 4 marzo è stato annunciato il decesso. Il mondo del cinema e della TV in lutto.

LUKE PERRY SUL SET DI RIVERDALE

In questo periodo Luke Perry si trovava sul set della quarta stagione di Riverdale. Immancabile la vicinanza degli attori principali della serie: sia Cole Sprouse che Lili Reinhart hanno pubblicato dei post molto toccanti sui loro social.

View this post on Instagram

Love you bud

A post shared by Cole Sprouse (@colesprouse) on

LUKE PERRY E IL TUMORE NEL 2015

L’attore americano aveva rivelato, nel 2015, di aver scoperto per caso una lesione precancerosa al colon, durante una colonscopia, poi rimosso attraverso un intervento chirurgico.

La diagnosi precoce, nel suo caso, è stata fondamentale per rimuovere il tumore.

IL MESSAGGIO DI BRENDA/SHANNEN

“Amico mio, ti abbraccio stretto e ti do la mia forza. Ora è tua”, queste le parole che Shannen Doherty (Brenda in Beverly Hills 90210) ha dedicato all’amico Luke Perry e che accompagnano una foto dei due scattata proprio sul set della serie TV.